Paola Caruso: Scappai nuda per strada…

Paola Caruso, la quarta classificata di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ha svelato un episodio che le è accaduto qualche anno fa

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso, soubrette lanciata da Paolo Bonolis con “Avanti un altro” e ora quarta classificata all’Isola dei Famosi 15, è stata una delle ospiti della trasmissione “Grand Hotel Chiambretti” e raccontando uno degli aneddoti della sua vita ha svelato che nell’estate del 2007 incontrò in Sardegna il calciatore Francesco Coco ed ebbe un flirt con lui. I due finirono a letto insieme ma la sorella di lui li scoprì e andò su tutte le furie :“La sorella di Francesco Coco mi picchiò dopo averci scoperto a letto insieme. Scappai nuda per strada per sfuggirle”. 

La dichiarazione shock di Paola Caruso

“È vero, mi ha picchiato. La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere.”

La soubrette ed ex naufraga racconta sorridendo questo episodio ma sembra, come riporta Fanpage, che al tempo della presunta aggressione finì in ospedale e ne uscì con otto giorni di prognosi.

Sembra che la sorella di Francesco fosse molto gelosa di lui e quindi quando li scoprì a letto non fu per nulla felice e reagì in questo modo forse perchè accecata dalla rabbia.

Paola ha continuato a raccontare della sua vita privata e riguardo alla storia d’amore con il figlio di Paolo Bonolis svela che tutto è finito: “È troppo lontano”.

Nessuna lite ma solo una lontananza insormontabile visto che lui vive e lavora a New York.

Ora Paola pensa al lavoro e dopo la fine dell’Isola dei Famosi dove a sorpresa ha guadagnato il quarto posto (dietro solo a Mercedsz Henger, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni) spera adesso di poter continuare a lavorare in tv.

Il suo sogno?

“Fare un programma comico, come “Colorado” e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia.”

Fonte foto: Instagram