Bobo Vieri colpisce ancora: una fidanzata super sexy

Bobo Vieri ha presentato la sua nuova fiamma con una foto su Instagram: lei è l’esplosiva modella americana 26enne Jazzma Kendrick

chiudi

Caricamento Player...

La nuova fidanzata di Bobo Vieri ha 26 anni, è bellissima e ha un corpo da cardiopalma: Bobo Vieri ha presentato al mondo con una foto su Instagram la sua bella Jazzma Kendrick. Lei è americana, fa la modella ed ha un fisico letteralmente da urlo: i due sono usciti allo scoperto grazie ai social, dove appaiono in una foto insieme sorridenti e divertiti. In un video postato da Jazzma si vede lei intenta a fargli provare una polpetta vegana, ma lui per distrarla e evitare la polpetta la bacia teneramente. Insomma, tutti gli indizi fanno credere che la passione nella loro relazione vada a gonfie vele.

Jazzma non è avara di foto super sexy sui suoi social

Alla splendida modella afroamericana dal fisico perfetto già nel 2013 era stato attribuito un presunto flirt con il magnate Vladimir Dornin: ai tempi il fidanzato di Naomi Campbell.

Anche Bobo non si è mai fatto mancare nulla, e le sue relazioni con stelle come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, sono state invidiate in ogni dove.

La foto che li ritrae insieme, condivisa da entrambi recita nella didascalia Milano with mi amor: una frase che lascia poco spazio a vari dubbi sulla natura del loro rapporto.

I due si sarebbero conosciuti a Miami, la città di lei, e dove Bobo è di casa al momento. Jazzma ha studiato Business Management, ha lavorato come manager in un locale notturno e fa la modella dal 2009.

Finalmente vengono messe e tacere tutte le voci di una frequentazione di Bobo con Belen Rodriguez, reduce dalla separazione con Stefano De Martino.

I due sono anche stati paparazzati dal settimanale Chi: i due sono mano nella mano nella movida milanese e poi terminano la giornata a casa dell’ex calciatore.

Ecco gli scatti più bollenti della bella modella!