Federica Panicucci non si nasconde più

Per la nota conduttrice Federica Panicucci è un periodo a cinque stelle sia nella vita privata che nella vita lavorativa ed oggi ne abbiamo nuove conferme

In questi ultimi tempi Federica Panicucci è stata una delle conduttrici della nostra Tv più chiacchierata poichè protagonista di nuovi progetti lavorativi. Per la gioia degli amanti della cronaca rosa, la stessa anche a livello sentimentale ha grandi novità, finora mai confermate, anzi tenute riservate.

Federica Panicucci e l’amore

Secondo quanto riportò già tempo fa il settimanale Oggi, per Federica Panicucci un nuovo amore era arrivato a far battere il suo cuore. Marco Bacini, il suo socio in affari con il quale ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble, da qualche tempo non sarebbe stato solo un collega, bensì qualcosa di più.

Dopo aver annunciato la separazione dal marito Mario Fargetta, Federica Panicucci, oltre a concedersi relax, benessere e serenità insieme ai suoi figli è arrivato il momento di pensare all’amore. Se all’inzio infatti sono stati molto riservati e attenti, ora i due non si nascondo più e secondo quanto diffuso dal sito Blogo.it l’amore tra i due, come gli affari, vanno a gonfie vele.

Sembrerebbe che in occasione dell’apertura del secondo punto vendita i due si siano concessi una passeggiata nel centro di Milano non curanti dei paparazzi. Insomma per la coppia non si può che parlare di un momento d’oro.

Federica Panicucci e i nuovi progetti lavorativi

Federica Panicucci dal lontano 2009. è al timone del programma Mattino5, ma secondo quanto trapelato in rete negli ultimi tempi potrebbe non proseguire lei in questa avventura televisiva. Nonostante lei non voglia lasciare il timone del programma, le novità Mediaset che potremmo vedremo nella prossima stagione televisiva a partire dall’autunno 2016 potrebbero riguardare proprio una sostituzione: Roberta Capua, ex volto Rai, potrebbe arrivare alla conduzione di Mattino 5 e questo vorrebbe dire prendere il posto della Federica Panicucci.

Roberta Capua manca dal piccolo schermo dal 2008, quando è diventata mamma di Leonardo e siccome la stessa fu al timone di programmi seguitissimi come Uno mattina, I fatti vostri, Mattino in famiglia perchè non provare anche su Mediaset?

Federica Panicucci potrebbe andare a condurre il programma La Pupa e il Secchione proseguendo un percorso di spostamenti mirati a rinfrescare l’ambiente.

Nessuna conferma ma nemmeno smentita al momento, perciò non resta che attendere.

ultimo aggiornamento: 12-05-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X