Bobo Vieri flirta con l’ex moglie di un collega?

Bobo Vieri sembra stia facendo una serratissima corte all’ex moglie del portiere della Juve, Alena Seredova, che in questi giorni è in vacanza a Miami

chiudi

Caricamento Player...

Bobo Vieri, si sa, è un latin lover: da anni, infatti, il celebre calciatore è passato agli onori della cronaca anche per la sua straordinaria abilità nel sedurre giovani fanciulle. Vieri, che ormai di anni ne ha 42, ma che non smette mai di essere un vero playboy, ha alle spalle una gloriosa carriera e, ora che dal calcio si è ritirato, sta godendo dei suoi postumi frutti fuori dal campo. Il suo ultimo bersaglio sarebbe, secondo il giornale di gossip Diva e Donna, l’ex moglie di un collega.

Christian Vieri e il presunto pressing ad Alena

Da quando si è ritirato dal mondo del calcio Vieri trascorre la maggior parte del suo tempo in Florida, a Miami, dove è da poco arrivata l’ex moglie di Gigi Buffon, Alena Seredova, in vacanza con prole al seguito.

Bobo non si è fatto scappare l’occasione: oltre al sole, a Miami, anche il cellulare della showgirl sarebbe stato bollente.

Stando a quanto riportato su Diva e Donna, Bobo non avrebbe perso tempo per contattarla e farle pressing (telefonico) magari per avere un incontro romantico con lei. Alcuni scatti li ritraggono addirittura insieme, anche se in atteggiamenti piuttosto riservati.

Recentemente, Christian Vieri ha postato su Instagram un suo scatto sdraiato al sole della Florida, zainetto in spalla e sneakers in cui scriveva: “Voglio fidanzarmi“.

Che il celebre playboy adesso voglia mettere la testa a posto proprio con l’ex moglie di Buffon?

Alena è reduce dal matrimonio con Gigi Buffon, oggi legato alla D’Amico

Alena Seredova è stata legata per 9 anni al portiere della Juve Gigi Buffon, ex collega di Vieri, e da lui ha avuto due bambini.

I due hanno firmato una separazione consensuale e hanno spartito il matrimonio. Buffon ora è legato alla presentatrice Sky Ilaria D’Amico, anche lei reduce da un divorzio e con un figlio, da cui ha da poco avuto Leopoldo Mattia.

L’ultima occasione di famiglia è stata il battesimo del piccolo in cui i due sono stati fotografati affiatatissimi e molto innamorati.

Alena Seredova è, invece, legata ad Alessandro Nasi, con cui tempo fa si vociferava fosse in dolce attesa, notizia poi smentita dalla stessa modella.