Ilary Blasi e Francesco Totti: scintille a bordo campo

Francesco Totti e Ilary Blasi sono al settimo cielo per la nascita della piccola Isabel ma a quanto pare c’è stato un piccolo litigio nella coppia

chiudi

Caricamento Player...

Il calciatore Francesco Totti e la moglie, la showgirl Ilary Blasi, sono stati fotografati da Novella2000 durante un piccolo litigio: da quello che riporta Leggo.it sembra che la coppia sia andata a vedere il primogenito di 10 anni Cristian giocare una partita di calcio, pulcino nella squadra della Roma, ma ad un tratto sembra che i nervi siano saltati e si sia accesa una discussione fino a quando non arriva la piccola Chanel alla quale il capitano della Roma dà un grosso bacio e torna il sereno in famiglia. 

Il talento di Cristian e la nuova arrivata Isabel

Come riporta Gossip.it sembra che il figlio di Ilary e Francesco sia un vero talento del calcio proprio come il padre ma forse è ancora troppo presto per sapere cosa vorrà fare il bambino da grande e a quanto pare sembra che la showgirl abbia dichiarato qualche tempo fa che per lui preferirebbe una carriera diversa perchè non è facile reggere il paragone come ‘figlio di’, soprattutto se si parla di un campione come Francesco aggiungiamo noi.

Oltre a Cristian e a Chanel, Ilary e Francesco sono diventati genitori della piccola terzogenita Isabel lo scorso 8 marzo e per loro è stata davvero una grande gioia.

Secondo la pagina Facebook del fan club ufficiale della showgirl sembra che Francesco Totti, appena dopo il parto, sia stato così emozionato da non capire subito il sesso del bebè, a causa del cordone ombelicale.

“Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!!”. Secondo le indiscrezioni, Ilary Blasi dovrebbe lasciare la clinica nel weekend insieme alla piccola Isabel.

Una famiglia felice insomma e ricordiamoci che anche le coppie che si vogliono bene litigano ma non per questo vuol dire che non ci sia l’amore, anzi.

Ilary Blasi
Fonte foto: Tgcom24