Aurora Ramazzotti: il suo nuovo lavoro da…

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sta diventando sempre più indipendente tanto che, dopo essere andata a vivere da sola, ora ha anche un nuovo lavoro

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è una donna sempre più indipendente e dopo aver lasciato la famiglia per andare a vivere insieme ad un’amica ha deciso anche di mantenersi da sola grazie, secondo quanto riporta Chi, ad un nuovo lavoro. La mamma Michelle subito sembrava disperata riguardo la decisione della figlia di abbandonare il nido familiare ma la nuova casa della ragazza dista solo trecento metri dalla sua e la coinquilina è una ragazza seria.

La nuova vita di Aurora Ramazzotti

La 19enne Aurora sembra che, dopo l’esperienza come conduttrice ad X Factor, abbia abbandonato le sue ambizioni e il suo sogno di lavorare in tv come mamma Michelle e non voglia più contare sui soldi della sua famiglia.

Per questo motivo ha iniziato un nuovo lavoro full time nell’ufficio stampa di Trussardi, famosa maison di moda fondata nel 1911 in cui il nuovo marito della madre è amministratore.

Sul Chi di questa settimana viene proposto un articolo dove Michelle Hunziker parla della sua vacanze di Pasqua, prima tappa Dubai e seconda la Thailandia, trascorse con il marito e le figlie Sole e Celeste e riguardo la primogenita Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, che non era con loro svela come abbia insistito con lei sull’importanza di avere un’occupazione stabile.

Dopo le polemiche sulle possibili raccomandazioni per la conduzione del talent X Factor possiamo ipotizzare che anche questo suo nuovo lo lavoro scatenerà polemiche ma vedendo come si è comportata nelle altre occasioni siamo quasi sicuri che lei saprà come reagire visto che è abituata a stare sotto i riflettori fin da quando è bambina.

aurora ramazzotti

Fonte foto: Instagram