Michelle Hunziker in vacanza con Tomaso e le figlie

Michelle Hunziker accompagnata dal marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, è volata in a Dubai e poi in Thailandia per una vacanza al caldo

chiudi

Caricamento Player...

Tomaso Trussardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto che svela la partenza della sua famiglia per prima tappa Dubai e seconda la Thailandia: l’imprenditore e la moglie Michelle Hunziker sono stati immortalati in un selfie sull’aereo. Celeste, un anno appena compiuto, si trova in braccio alla mamma e lo scatto è commentato dalla frase: Pronti per partire con i miei quattro amori!!! @therealhunzigram” 

Le vacanze della famiglia Trussardi

Chi sarà il quarto amore? Sembra che Aurora, la figlia che la showgirl ha avuto dall’ex Eros Ramazzotti, sia rimasta a Milano con le amiche forse ad accudire il barboncino Lilly quindi non si sa chi possa essere il quarto amore di cui parla visto che solo qualche settimana fa Michelle aveva ammesso di aver chiuso con i figli al settimanale Chi:

“Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta. Adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli”.

Nello scatto di Michelle postato su Instagram, la 39enne si trova a Dubai, nel quartiere di Jumeirah Beach Residence dove c’è anche la JBR Walk, la prima promenade all’aperto di Dubai per lo shopping e la ristorazione, e posa sotto un immenso palazzo.

La showgirl commenta: “Trova Michelle… un bacio grande a tutti!!!!”

Negli scatti successivi si vede la piccola Sole, probabilmente nella seconda tappa del viaggio in Thailandia, con lo sfondo il mare e un tramonto: Sole e Sole…”

E per concludere invece Tomaso posta una simpatica foto di una pizza Trussardi.

Buon viaggio a Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e alla loro splendida famiglia!

Michelle Hunziker

 Fonte foto: Instagram