Elisabetta Canalis mamma tenera con Skyler

La showgirl Elisabetta Canalis pubblica teneri scatti con la sua piccola Skyler Eva che il prossimo 29 marzo compirà sei mesi

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis pubblica teneri scatti della figlia Skyler Eva avuta con il compagno Brian Perri: l’ex velina abbraccia la figlia e la riempie di coccole alzandola verso il cielo e guardandola sorridente ed orgogliosa. La 37enne Elisabetta scrive sul suo profilo sul social: La mia vita! My life  infatti la piccola ha donato la felicità alla sua famiglia e l’ha fatta sentire madre, ruolo che sembra piacerle molto.

Gli scatti di vita di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis negli scatti pubblicati su Instagram, che ha voluto condividere con i suoi follower, si trova su di un balcone con sfondo il mare in un paesaggio da favola.

La showgirl tiene in braccio la sua piccola e la alza verso il cielo verso un universo di felicità e gioia che solo i bambini sanno donare.

Alle immagini è stato aggiunto un filtro che le rende velate e le fa sembrare parte di un sogno che Elisabetta e la sua famiglia stanno vivendo grazie alla piccola Skyler.

Elisabetta sembra non desiderasse altro dalla vita se non sentirsi madre e moglie di un uomo, lontano dal mondo dello spettacolo, che la ama e la fa sentire felice.

La showgirl si divide tra lavoro in giro per il mondo e famiglia ma sembra che abbia trovato il suo porto sicuro in Brian e Skyler.

Nonostante gli impegni non rinuncia però allo sport e alla cura del suo splendido corpo.  In un altro scatto Elisabetta si mostra in tenuta sportiva e passeggino con Skyler al seguito: nel commento scrive: ”Never give up on your dreams ! Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni.”

Lo sport dopo la famiglia, è sicuramente una delle sue più grandi passioni e perchè non unirle senza rinunciare a nulla?

Elisabetta_Canalis_9

Clicca qui per vedere la fotogallery completa