Jessica Vella del GF rompe il silenzio su Kevin Ishebabi

L’ex concorrente del Grande Fratello, Jessica Vella ha deciso di raccontare la verità sulla fine della sua storia con Kevin Ishebabi

chiudi

Caricamento Player...

Jessica Vella e Kevin Isheabi si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello 14 e proprio durante il programma si erano fidanzati fino a qualche giorno fa quando sono uscite le prime voci riguardo una presunta separazione. A distanza di qualche giorno Jessica ha deciso di fare chiarezza sulla sua pagina Facebook pubblicando un lungo post dove racconta la sua verità riguardo Kevin e la sorella Lidia. Nei giorni scorsi Kevin Ishebabi, nel corso di un’intervista nella trasmissione radiofonica Non succederà più aveva dichiarato: “Spero che Jessica Vella incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perché anche Jessica fa parte del mio cuore. Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e le voglio bene perché ha un cuore grande”.

Il lungo post di Jessica Vella riguardo la storia con Kevin

“Ciao a tutti eccomi qui a scrivere due righe. Volevo iniziare dicendo a tutti quelli che mi hanno criticato, che è troppa facile farlo quando nn si conosce la situazione.

Purtroppo uscita dalla casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi, ho passato dei mesi che mentalmente mi hanno destabilizzata ma ho sempre cercato di nascondere questo mio stato d’animo x la mia privacy e x la mia serenità.

Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto ma purtroppo in questi mesi le cose nn sono andate x come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto,la mia famiglia ha vissuto tutti questi mesi di difficoltà che io ho subito ed è x questo che a volte si permettono di mettere “bocca” xke nn credo sia bello vedere un proprio caro star male.

La mia famiglia è tutto e questo voglio sia chiaro, Lidia nn è un mostro x come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso.

Detto ciò spero con tutto il cuore che nn si vengano più a creare situazioni del genere e chiedo a tutte le persone che in qualche modo vogliano sostenermi di nn criticare la mia famiglia o x lo meno prima di farlo possano accertarsi della situazione a 360*!!!

Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui x me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un pó di rispetto e delicatezza nei miei confronti!

Sto cercando di tornare a sorridere e spero in un contributo da parte vostra! Baci la vostra Jessica.”

A questo punto non resta altro che sperare che la coppia riesca ad affrontare il problemi e che ritrovi la felicità che ormai forse sembra perduta.

Jessica Vella

Fonte foto: Instagram