Jessica Vella e Kevin Ishebabi del GF: indiscrezioni sulla coppia

Stando agli ultimi rumors, forse la relazione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi sembra essere finita: ad alimentare il tutto sono le parole di Alessandro

chiudi

Caricamento Player...

Forse potrebbe essere terminata la relazione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi: ad incrementare i sospetti da quello che riporta Fanpage, pare sia stato Alessandro Calabrese. Durante un’intervista realizzata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, il fidanzato di Lidia pare abbia augurato a sua cognata di trovare un uomo alla sua altezza. In questo modo sembrerebbe aver dato per scontato che il ragazzo in questione non sia Kevin: avrà fatto capire al pubblico che la storia d’amore tra i due è finita? Non resta altro da fare che attendere ulteriori gossip riguardanti la coppia nata all’interno del Grande Fratello: sicuramente ci saranno tante altre novità sulla relazione tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi.

Le parole di Alessandro Calabrese e la foto pubblicata da Kevin

Da quello che riporta Fanpage, Alessandro Calabrese in merito alla storia tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi avrebbe affermato: ”Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perché anche Jessica fa parte del mio cuore.

Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e la voglio bene perché ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo.”

Da ciò che afferma il sito online, pare che pochi minuti dopo Kevin abbia pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, alla quale non è mancata la didascalia: ”I panni sporchi si lavano in famiglia”.

Chissà se sarà stato un modo per esprimere un parere indiretto sull’intervista rilasciata da Alessandro: non resta che attendere altri gossip su Jessica Vella e Kevin Ishebabi, ex concorrenti del Grande Fratello.

Jessica_Vella_e_Kevin_Ishebabi

Fonte: Instagram

 

Fonte copertina: Instagram