Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva stupisce sempre di più

Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis, pare non sappia ancora camminare ma con l’aiuto della mamma ha saputo deliziare con un tenero balletto

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve video che la ritrae insieme alla figlia Skyler Eva, nata lo scorso 29 settembre a Los Angeles, mentre ballano insieme all’aperto seguendo il ritmo di una canzone. Un quadretto davvero molto tenero: da quando è diventata mamma, la show girl cerca sicuramente di passare più tempo possibile con la sua famiglia. Elisabetta Canalis si divide quindi quotidianamente fra casa e lavoro, senza dimenticare la passione per lo sport: la sua forma fisica è sempre perfetta. Ovviamente anche accanto a questo filmato non sono mancati i commenti positivi ma nemmeno le critiche: la show girl però, ci sarà sicuramente abituata.

Elisabetta Canalis e il balletto della piccola Skyler Eva

Ad accompagnare il video di Skyler Eva postato su Instagram da Elisabetta Canalis, non è mancata la didascalia in cui ha affermato: ”Quando si dice Il ritmo nel sangue. We are ready for the weekend”.

Immancabili sono stati i commenti dei fan, tra cui: ”ma che cucciola!!!se puoi, come si chiama questo parco?che poi non so se è un parco…ad agosto forse verrò in California e mi sembra molto bello!grazie”

”Che meraviglia! Anche la mia piccola lo fa ! È uno splendore!”

Non sono mancate però alcune critiche da parte dei follower: ”Elisabetta, far fare queste cose ad una bimba di 5-6 mesi fa male. Le sforzi le gambe quando ancora nn sono pronte e sviluppate a sufficienza per stare in piedi.”

”Povera cucciola…costretta a reggersi in piedi e ballare per ore ed ore!!! Non un minuto, no no, ore!!! Telefono azzurro per maltrattamenti.”

Nonostante tutto, Elisabetta Canalis è una mamma davvero tenera e non ha paura di mostrarlo sui social.

Elisabetta_Canalis

Fonte: Instagram