Belen Rodriguez e Cecilia scatenate in un balletto hot

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia scatenate in un balletto particolarmente piccante per la nuova collezione di costumi da bagno infiammano il Web

chiudi

Caricamento Player...

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez infiammano il Web, collezionando una valanga di Like sui social, con una nuova trovata super sexy. Le due argentine infatti sono le testimonial della nuova collezione di costumi da bagno “Me Fui“, linea che, a detta della stessa Belen Rodriguez, è molto più scoperta rispetto a quelle europee e vicina al “costume” sudamericano di mostrare senza però trascendere nel volgare. Per il nuovo shooting, le due hanno deciso di concedere un assaggio del backstage anche ai loro followers. Il video è davvero piccante e vede le due celebri sorelle ancheggiare a ritmo di musica vestite solo dei costumi della nuova collezione.

Il video hot in bikini che infiamma il Web

Come sempre, le sorelle Rodriguez sono bellissime e spumeggianti e appaiono radiose nel video che le vede protagoniste. Tra un balletto e la risata le due infiammano il Web e ricevono tantissimi complimenti per la loro perfetta forma  fisica e per la loro simpatia travolgente.

E’ la stessa show-girl argentina a spiegare sempre tramite il sito ufficiale del brand perché ha deciso di lanciare questa nuova linea di costumi:

“Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa”.

Belen è una felice mamma single, Cecilia annuncia le nozze

Belen è reduce dal divorzio dal ballerino napoletano, pupillo della scuola di Amici, Stefano De Martino. I due hanno annunciato la loro separazione tramite un breve comunicato stampa.

Da quel giorno, non fanno altro che susseguirsi insistenti rumors sulla loro riappacificazione e sui numerosi flirt attribuiti alla showgirl (si è parlato di Huguain, di fedez e ancora di Borriello), ma per ora la bellissima Belen sembra essere felice nel suo stato di mamma single.

Cecilia, invece, vive serenamente la sua storia d’amore con Francesco Arca e i due hanno annunciato a breve le nozze.

belen_cecilia

Fonte foto: Instagram