Victoria Beckham e il suo senso dell’umorismo sui social…

Victoria Beckham mostra tutta la sua flessibilità in uno scatto sui social: a 41 anni e dopo quattro gravidanze l’ex Spice Girl è super snodata

chiudi

Caricamento Player...

L’età è solo un dato anagrafico secondo l’ex Posh delle Spice Girl: a 41 anni suonati e con alle spalle quattro gravidanze, Victoria Beckham, moglie del celeberrimo David Backham, lo dimostra in uno scatto. Distesa sul suo divano, come sempre elegantissima, si esibisce in una spaccata aerea che sembra lasciarla totalmente indifferente. Minidress nero e tacco 12, l’ex popstar non si scompone e dimostra ai fan come anche una quarantenne può esibire una forma fisica invidiabile.

Il segreto della sua elasticità sono davvero le culotte?

Insomma Victoria Beckham sembra essere davvero in forma e il segreto di tanta elasticità sembrano essere le culotte come lei stessa rivela:

E’ incredibile quello che si può fare in culottes, le lezioni di danza classica stanno dando i loro risultati”.

Da sempre maestra di stile e di eleganza, Posh, non perde occasione per lasciare il suo pubblico senza fiato. La moglie di David Beckham è celebre per la sua vanità: pare, infatti, che non sorrida mai, nemmeno in foto, per non rovinare la pelle con rughe indesiderate.

E anche il suo staff deve attenersi a questa, rigidissima, regola.

I Beckham guadagnano più della famiglia reale

Più che una coppia, un brand; più chei una famiglia un’icona di stile e glamour: i Beckham dal 1999 ad oggi sono stati la royal family dello showbiz britannico passando, senza mai perdere di credibilità e potere, dalle Spice Girls al mondo fashion, dal calcio alla beneficenza, dalle dimore di lusso alle vacanze da sogno.

Pare inoltre, che la famiglia Beckham guadagni più della famiglia reale inglese.

Purtroppo, non si può parlare della stessa serenità anche dal punto di vista affettivo: sempre più insistenti le voci dei continui tradimenti di David ai danni della moglie Victoria, sempre più imprenditrice e sempre meno moglie.

victoria_beckham

Fonte foto: Instagram