Belen, tre anni fa la cosa più bella

Oggi, 9 Aprile, è il compleanno di Santiago, figlio di Belen e Stefano: risale a tre anni fa, infatti, la sua nascita, con tutti pronti a chiedersi con chi dei due il piccolo trascorrerà questo giorno speciale

chiudi

Caricamento Player...

Sono già passati tre anni dalla nascita del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano: oggi, 9 Aprile, è un giorno speciale per lui, essendo il suo compleanno. In questi anni la mamma non ha perso l’occasione, inizialmente insieme al padre, di postare più di una foto del piccolo sui vari social, con tutti i fans che se ne sono presto innamorati. Ma la domanda che tutti si pongono, piuttosto, è la seguente: con chi passerà il bambino questo giorno speciale?

Gli auguri di Belen

Belen, per questo giorno più che speciale per il piccolo Santiago, ha postato una sua foto sui social, con il seguente messaggio d’affetto: “Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!! #tuamamma“. Una vera e propria dichiarazione d’amore per il figlio, la cosa più bella che gli sia capitata nella vita.

Anche Stefano vuole la sua parte

Anche Stefano, il padre di Santiago, vuole ovviamente la sua parte: per far sentire la vicinanza al figlio anche lui ha imitato Belen, postando sui social una foto del piccolo con una bella, bellissima frase a seguire: “È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà“.

Belen