American Apparel: dove comprare al prezzo migliore

Avete una passione per i capi di abbigliamento American Apparel e non sapete dove acquistarli? Ecco alcuni pratici consigli su dove trovare i prezzi migliori.  

Da diversi anni il marchio di abbigliamento statunitense ha riscosso molto successo anche in Italia. Da quando è sbarcato nel nostro paese, nel 2007, American Apparel ha e continua ad avere un enorme successo. Ecco alcuni consigli su dove poter acquistare i capi di questo famoso brand.

Visitare il sito ufficiale 

Consultare il catalogo completo di American Apparel è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale http://store.americanapparel.eu/it. Lì si potrà scegliere la categoria di prodotto che più ci interessa e sfogliare la proposta estate 2016 comodamente da casa propria.

Lo shopping online conviene di più

Ormai si sa, la rete è il posto dove si possono fare più affari. Infatti nei siti internet di shopping si possono sempre trovare le offerte migliori. Ad esempio, in questo momento nello store online di American Apparel sono già iniziati i saldi estivi con numerosi articoli fino al 50% di sconto. Un vantaggio che non va assolutamente sottovalutato. Senza contare che la consegna è gratuita sopra acquisti superiori a 75 Euro. In questo modo non solo si godrà di un prezzo vantaggioso, ma si potranno ricevere gli articoli comodamente a casa propria. Per maggiori informazioni basta collegarsi a http://store.americanapparel.eu/it.

Se preferite invece acquistare presso un negozio “tradizionale” 

Se invece per l’acquisto si preferisce rivolgersi ad un negozio “tradizionale”, basta recarsi nei punti vendita American Apparel. Al momento, in Italia si trovano soltanto a Roma e Milano. Il punto vendita di Roma è situato in Via dei Serpenti, 155  ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 20.  Il punto vendita di Milano è situato in Corso di Porta Ticinese, 22 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 20.

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X