Chi è Giovanna D’Anna

Chi è Giovanna D’Anna, l’ex ballerina di Amici 13

Giovanna D’Anna è stata una delle concorrenti di Amici 13, una bellissima e giovane ballerina napoletana entrata nella scuola più famosa d’Italia insieme al suo fidanzato Vincenzo Durevole. I due bravi ballerini sono entrati in coppia e hanno subito dimostrato il loro talento, soprattutto nel ballo latino americano. La loro bravura ha conquistato sia i professori della scuola di Maria De Filippi che il pubblico a casa che ha portato Vincenzo e la sua fidanzata sino alla vittoria della categoria ballo.

Chi è Giovanna D’Anna, l’annuncio delle nozze con Vincenzo

Tra un impegno e l’altro, dopo la scuola di Amici, Giovanna e Vincenzo hanno continuato la loro storia d’amore e l’8 giugno 2015, a Pomeriggio Cinque, hanno annunciato le loro nozze. In quell’occasione Giovanna disse: “Durante Amici mi sono ingelosita, è uscita la napoletana che è in me. Si è baciato con un’altra…”. Tuttavia, ora, come riportato da Novella 2000, per motivi ancora oscuri, le nozze sarebbero state annullate. Scrive il giornale: “I rumors confermano cheVincenzo Durevole, vincitore danza della tredicesima edizione di Amici, abbia annullato le nozze con la ballerina e concorrente del talent Giovanna d’Anna. Le motivazioni non sono ancora note, ma il sogno dei fans della nota trasmissione di poter vedere una vecchia coppia di ‘amici’ sposarsi, dovrà ancora attendere… E pare che quella che c’è rimasta più male sia stata Maria De Filippi“.

Chi è Giovanna D’Anna, il mistero delle nozze annullate

Eppure nelle scorse ore, Giovanna D’Anna è apparsa in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram nella quale la vediamo alle prese con il parrucchiere in un salone. L’hashtag dice e non dice: #weddingday! Pace fatta con Vincenzo? O semplicemente la bella ballerina si sta facendo sistemare i capelli per il matrimonio di qualche amico o parente? Lo scopriremo presto.

FOTO COPERTINA: GIOVANNA D’ANNA PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X