Alex Belli non ha nulla da nascondere riguardo e risponde alle accuse

Reduce dall’avventura a L’Isola dei Famosi, Alex Belli risponde personalmente alle accuse di Noemi, sostenendo fermamente di non aver mai tradito sua moglie.

Alex Belli è tornato da L‘Isola dei Famosi, dove si è contraddistinto per forza e coraggio.

Ma le vera prova per Alex Belli arriva ora, che deve affrontare tutte le accuse di tradimento che gli sono state rivolte in questi mesi.

Leggi anche: Alex Belli, spunta l’amante Noemi

Domenica scorsa, infatti, la hostess Noemi, ospite da Barbara D’Urso ha rivelato di essere l’amante di Alex Belli e di avere a disposizione delle fotografie che dimostravano tutto.

Alex Belli le risponde dalle pagine di Novella 2000, attraverso una lunga intervista esclusiva:

“Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa.”

Alex Belli, sposato con Katarina Raniakova, si concentra ora sul suo matrimonio e si dichiara felice che sua moglie non abbia ceduto alla gelosia mentre lui era a L’Isola:

“Sono contento che, nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicina, anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. Ho temuto che Katarina si fosse stufata per davvero.”

Leggi anche: Alex Belli flirta con Cristina Buccino

Infine, al ritorno da L’isola Alex Belli ha dovuto affrontare anche la chiusura di CentoVetrine, di cui dice:

“Ci sono sei mesi di girato per CentoVetrine, questo significa che andrà in onda per altri sei mesi e poi vediamo se Mediaset ha intenzione di chiudere una fiction di qualità”

Leggi anche: CentoVetrine chiude per sempre

ultimo aggiornamento: 25-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X