Centovetrine chiude per sempre: un grande dispiacere tra i fans

Centovetrine, la storica soap opera di Mediaset, chiude definitivamente: i fan esprimono tutto il loro rammarico

chiudi

Caricamento Player...

Era da qualche giorno che la notizia era nell’aria, ma purtroppo è accaduto veramente: Centovetrine ha chiuso i battenti. Molti i fan dispiaciuti di non poter scoprire cosa sarebbe successo nell’attesissima sedicesima stagione, ma purtroppo, il corso degli eventi, non permetterà di saperlo.

Leggi anche: Lavori in corso a Centovetrine, arrivano sul set Alessandro Mario, Luca Bingini e Danilo Brugia

Centovetrine ha vissuto gli anni di maggior successo quando era in onda sulla rete principale di Mediaset, Canale 5. Per motivi di palinsesto, si è dovuta trasferire su Rete 4, in un diverso orario, e pare che sia stato questo cambiamento ad aggravare la situazione della soap opera, che mano a mano stava perdendo pubblico, fino ad arrivare alla chiusura definitiva.

Inutile dire che il rammarico del pubblico fedelissimo e molto attivo sui social network sia stato tantissimo. Pare però, secondo indiscrezioni, che ci siano ancora ben 70 puntate da trasmettere, ricche di intrighi e colpi di scena, che dovrebbero andare in onda da Giugno, di nuovo su Canale 5, la rete principale, per dare un degno epilogo alla tanto amata soap.

Nonostante ciò, il dispiacere è grande sia per il pubblico affezionato sia per tutti quei professionisti del settore, cresciuti e formati tra le mura del set di Centovetrine.