Alex Belli flirta con Cristina Buccino su L’Isola dei Famosi

Alex Belli e Cristina Buccino sono sempre più vicini a L’isola dei Famosi e c’è chi sospetta la nascita di un nuovo amore, con la conseguente crisi del matrimonio dell’attore di Centovetrine.

L’isola dei Famosi segnerà la nascita dell’amore tra Alex Belli e Cristina Buccino? Sembrerebbe proprio così, stando alle immagini che arrivano da Playa Uva, dove negli ultimi giorni Alex Beli e Crsitina Buccino si stanno avvicinando sempre più.

L’attore di Centovetrine sembrerebbe attratto dalla prosperosa ex fidanzata di Claudio D’Alessio, al punto che anche Alfonso Signorini avrebbe sentenziato in puntata:

“Tra Belli e la Buccino è successo qualcosa…”

Nelle ultime ore, abbiamo anche assistito ad un dolce regalo fatto da Alex Belli e Cristina: il tenebroso Jacopo Castelli di Centovetrine ha infatti creato e regalato un braccialetto di corda alla Buccino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: foto da video Mediaset

Alex Belli e Cristina Buccino hanno legato molto, si difendono a vicenda e trascorrono molto tempo assieme. Ma se per Cristina non ci sarebbe nessun problema considerando che si dichiara felicemente single, diversa è la situazione di Alex belli, sposato  dopo tre anni di fidanzamento con la modella slovacca Katarina Raniakova, dal 2013.

Leggi anche Gli ex fidanzati di Cristina Buccino.

Già qualche giorno fa Alex Belli era entrato nel mirino del gossip per un presunto tradimento fatto dalla moglie Katrina e svelato da un amico della coppia al settimanale Novella 2000, che ritraeva Katrina in giro per Milano in teneri atteggiamenti con il modello Emanuele Fiore.

Fonte: Novella 2000

Intervistata da Novella 2000 Katrina ammette di sentisi sola mentre il marito Alex Belli è impegnato a L’isola dei Famosi, ma smentisce categoricamente un tradimento, dichiarandosi profondamente innamorata del marito:

“Vorrei sapere il perché delle parole pronunciate da Emanuele. Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare.”

E riguardo alla presunta attrazione tra Alex Belli e Cristina Buccino dichiara:

“Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione.”

Se la moglie non ha dubbi, a noi non resta che attendere gli sviluppi dell’amicizia tra Alex Belli e Crsitina Buccino a L’isola dei Famosi.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-02-2015

Lorenza Marotti

X