La collezione estiva di Primadonna rielabora i seventies e la disco music in modo, come sempre, raffinato e grintoso. Scopriamola insieme in tutti i suoi dettagli.

Primadonna è un marchio che ha ormai da anni fatto breccia nel cuore di milioni di donne. Ecco perché la sua collezione estate 2017 di scarpe è stata così attesa. Ora che è finalmente uscita andiamo a scoprire insieme quali sono le proposte più belle.

Collezione Primadonna 2017, tutte le scarpe per l’estate

La nuova collezione di scarpe a marchio Primadonna per l’estate 2017 punta molto sui contrasti: si passa infatti dai sandali bon ton alle zeppe boho, dalle sneaker casual agli stiletti chic. Tutta la collezione si basa su una parola chiave: la contaminazione. Sia le donne che puntano sul classico che quelle più originali e stravaganti sapranno trovare nel mix di materiali, forme ed ispirazioni che Primadonna ha creato, un prodotto nuovo in grado di soddisfare anche i gusti più esigenti. L’ispirazione per questa nuova collezione arriva senza dubbio dagli anni Settanta e Ottanta, ma anche dalla Disco Music, dagli anni ‘90 e dalle geometrie minimal dell’architettura postmoderna.

Tacchi e tomaie sono le forme più utilizzate, mentre i materiali  mixano vernice e suede, creando incroci avvolgenti di lacci e listini. Grande attenzione al contrasto: si passa infatti dai sandali ultra flat, versione infradito o a fascette, con decorazioni gioiello o doppi cinturini, alle maxi zeppe in corda e sughero con tacchi altissimi e plateau, dalle décolleté super chic con stiletti killer, alle sneaker con ricami effetto tapestry.

Ma non solo. Anche le donne che vogliono esprimere al massimo la loro femminilità saranno accontentate con stiletti vertiginosi, plateau altissimi, intrecci tattoo tipo seconda pelle, listini e cinturini fetish, laccetti, vernice, tacchi squadrati, allacciature T bar ed effetti mirror costituiscono i punti forti ed appariscenti di décolleté e sandali gioiello.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2021 10:25


21 Febbraio: la Giornata Internazionale della Lingua Madre

Dieta del guerriero, i vantaggi