L’attesissimo ritorno di Zelig con Michelle e De Sica: finalmente c’è una data!

Il ritorno di Zelig è stato a lungo annunciato, ma finalmente è stata rivelata la data ufficiale in cui prenderà il via lo show con Michelle Hunziker e Christian De Sica

chiudi

Caricamento Player...

Zelig ha segnato la storia della comicità in tv: tra pochi mesi festeggia i suoi primi vent’anni e lo fa con una nuova attesissima edizione. Dopo due stagioni di pausa, i padroni di casa sono cambiati: vedremo la bella e simpatica Michelle Hunziker condurre il programma al fianco di Christian De Sica. Giovedì 01 Dicembre, come annuncia in anteprima DavideMaggio, prenderanno il via quattro puntate molto speciali (in corso di registrazione proprio questa settimana).

E’ stato già lanciato anche il promo dello show comico

Nel promo, un entusiasta Christian De Sica è circondato da decine di ballerini, tra si riconoscono diversi comici che hanno fatto la storia di Zelig.

Dagli storici Ale e Franz, a Paolo Migone, e Nuzzo e Di Biase. Mentre sui tavoli vediamo una scatenata e bellissima Michelle Hunziker. La bionda fu conduttrice dello show comico, assieme a Claudio Bisio, dal 2001 al 2003 ed è stata una delle più amate dal pubblico.

E’ stata proprio lei a postare il promo dello show su Instagram:

“Il 01.12.16 un vero party revival di Zelig con tutti i comici che sono nati e cresciuti li! Christian ed io vi aspettiamo!!!”, ha scritto la showgirl svizzera con entusiasmo.

Ecco il promo dello show!

La svizzera era impegnata con Striscia la notizia a cui ha dato l’addio in diretta:

“Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccal”gia che bella storia!!!

La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia”, sono state le sue parole.