Zara ci prepara alla collezione autunnale 2020: ecco i capi da avere nell’armadio, con cui creare più di un look. Sono i must-have di cui non faremo più a meno.

Qualcuna di noi magari va ancora a caccia di qualche capo primavera-estate da sfoggiare a settembre o per il prossimo anno, magari quel capo di cui aspettavi il prezzo scendesse. Ma girando per le vetrine, come quelle di Zara è impossibile non farsi conquistare già dai capi must-have dell’autunno 2020. Come sempre infatti tra i corridoi con gli ultimi capi scontati, appaiono le anteprime autunno/inverno 2020: abiti, maglie o giacche comodissime, da indossare a strati a seconda degli umori della temperatura. Ma come sarà il look tipo di quest’autunno?

View this post on Instagram

Discover the new collection #zarawoman

A post shared by ZARA Official (@zara) on

I vestiti di Zara del 2020 a cui non poter dire di no

Prima di suggerirvi i must-have con cui giocare e creare i vostri look a prova d’autunno, non sottovalutate l’importanza di avere nell’armadio sempre un vestitino o anche una jumpsuit.

View this post on Instagram

Draped bodysuit #zarawoman

A post shared by ZARA Official (@zara) on

Il brand spagnolo infatti ne propone di diversi: chemisier, abiti lunghi, midi o attillati, tutine body suit, dai tessuti lucidi o neutri. La palette di colori autunnali quest’anno non si presenta nel classico dress code, ma ama anche in colori brillanti.

I must have di Zara da acquistare, anche online

E se questo Settembre è un po’ pigro ma avete bisogno di svecchiare l’armadio, allora lasciatevi ispirare dai trend dress di Zara da poter acquistare anche comodamente online. Blazer, denim e muscle tee, sono alcuni dei capi che vi aiuteranno a giocare con il vostro look.

Quadrettato, colorato, il blazer è il capo in assoluto più amato di questo Autunno da abbinare con il denim declinato in gonne e pantaloni, e non solo. Per una serata tra amici, osate anche con uno short, trasformando il blazer oversize in uno stiloso capospalla.

View this post on Instagram

Plaid double breasted blazer #zarawoman

A post shared by ZARA Official (@zara) on

– Zara si diverte con la muscle tee: in tessuto lucido, in versione t-shirt leggerissima anche senza spalline, o trasformandola anche in un dress drappeggiato. Approvatissima quindi anche in autunno, perché no anche abbinandola al blazer.

– Il denim si può dire che sia la parola chiave della stagione autunnale, ma rigorosamente oversize o mommy fit: per una graduale ripresa al ritmo di tutti in giorni in maniera comfy e graduale.

-Torna amatissimo e grande richiesta anche l’effetto pelle: gonne, giacche, pantaloni, potete divertirvi con i colori, ma soprattutto a dare al vostro look quel tocco di rude chic tutto al femminile. Il total look in eco pelle meglio riservarlo invece ad occasioni più glamour.

View this post on Instagram

Faux leather blazer #zarawoman

A post shared by ZARA Official (@zara) on

– Occhio anche ad armarvi di più di un trench, eterno e fido compagno della pioggerellina inaspettata dell’autunno. Anche questo capo da indossare lungo ed oversize, magari con un paio di stivaletti per un perfetto dress code sporty chic.

View this post on Instagram

Faux leather trench coat #zarawoman

A post shared by ZARA Official (@zara) on

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Lady Gaga show: gli 8 look (con mascherina) agli Mtv Video Music Awards

Venezia si illumina con la Mostra: i look più belli di sempre