Ha sorpreso come sempre, Lady Gaga: otto diversi look agli Mtv Video Music Awards, la competizione che l’ha vista anche strappare cinque premi

Regina delle provocazioni, regina del palcoscenico, originale al massimo anche in tempo di Covid-19. Nella prima edizione post pandemia degli Mtv Video Music Awards, Lady Gaga è stata l’assoluta protagonista. Non soltanto perché a New York è stata la stella della serata, in quanto a premi portati a casa, quanto per come si è presentata. Look assolutamente ispirati dalla pandemia, con tanto di mascherina. Un modo per invitare i suoi fan, e non soltanto a parole, ad indossarla sempre finche il pericolo non sarà cessato. “Questo non è stato un anno facile per molte persone, ma quello che vedo nel mondo è un enorme trionfo di coraggio”, ha detto Gaga.

Lady Gaga con la mascherina agli Mtv Video Music Awards: i look

Su Instagram l’artista ha riproposto tutti i look della serata.
• A partire da quello che l’ha vista indossare un abito Valentino con tanto di maschera MaisonMet. Tutto in pieno stile Lady Gaga, dove l’esagerazione è la normalità.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

• Abito Iris Van Harpen per il successivo look, mentre in questo caso la maschera è Cecilio Castrillo.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

• Casco Conrad quello indossato invece con l’abito di Area, appartenente alla collezione FW20 couture. Anche in questo caso, un look molto particolare.

• Cattura senza dubbio anche il look total green con maschera Lance Victor Moore, mentre l’abito indossato da Lady Gaga in questo caso è Christopher John Rogers.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

• Ancora Valentino, ancora maschera Maison Met: anche in questo caso, un look col quale non si passa assolutamente inosservati.

View this post on Instagram

⚔️ #VMAs 💓

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

• Anche digitale, la mascherina: uno dei look della serata degli Mtv Video Music Awards, che ha visto l’artista portare a casa cinque premi, era proprio con quella di Diego Montoya.

• Look Vex Latex e mascherina ancora di Diego Montoya per un altro look vincente dell’artista:

Foto finale con maglia dell’evento e mascherina invece di Michael Ngo:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
lady gaga vetrina

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


I 5 look che piacciono anche agli uomini

Chic e street, i must have dell’Autunno 2020 approvati da Zara