L’incontro giusto con l’anima gemella può sempre scattare. Ma con quale look conquistarlo? Ecco qualche dritta!

Agli uomini basta un pantalone, un jeans, sneakers e una t-shirt per star bene, scomodando la camicia per i momenti più importanti magari, ma noi donne invece abbiamo una marea di outfit e tante possibili combinazioni di look con cui giocare. Ricordando sempre che un sorriso e soprattutto essere voi stesse è l’arma di seduzione più convincente a cui potervi affidare, possiamo però prendere spunto dai gusti maschili per sfoggiare un look che piaccia prima di tutto a noi, e perché no magari incontri anche il loro gusto.

Coppia di ragazzi
Coppia di ragazzi

I look sportivi ed eleganti che piacciono agli uomini

Molte di noi si aspetterebbero outfit sofisticati, particolarmente eleganti, tacco sempre in pole position…certo sono dettagli che non dispiacciono ai ragazzi.

In realtà però i loro gusti sono particolarmente variegati, anche perché ciò che conta è sfoggiare quel look che scegliete in maniera disinvolta e sicura. Ciò significa che anche un jeans, Converse e t-shirt se indossate con sicurezza possono rendervi molto sexy. Spazio alle gonne, ma non troppo mini e meglio a metà ginocchia, ma sono se vi fa sentire davvero a vostro agio.

View this post on Instagram

📺 Doesn’t get much better than this

A post shared by Bershka (@bershka) on

Un po’ rock, qualche dettaglio punk, ma anche tanta dolcezza dalla testa ai piedi: gli abbinamenti che piacciono ai ragazzi sono davvero tanti, e per molte di noi sono le nostre best mise casual che per comodità e praticità amiamo indossare. Grande attenzione però anche alla scelta degli abiti, rigorosamente con le décolléte.

– Un look delicato, genuino, è quello che permette di realizzare la salopette di jeans corta, tra i trend di quest’estate 2020. Ai ragazzi piace perché mescola con disinvoltura femminilità e mascolinità: graditissima anche con un paio di ballerine, se siete basse con tacchetto per slanciare la figura.

– L’abito, il vestitino corto o lungo ha sempre il suo fascino intramontabile, e quelli attillati da indossare anche in versione braless sono il perfetto mix di chic ed eleganza. Forse è uno degli outfit dinanzi a cui nessun uomo potrebbe distrarsi alla vostra vista!

– Un look rock al femminile è sicuramente tra i più amati tra i ragazzi, perché vi dona quell’aurea di sicurezza, determinazione e decisione che a loro piace non poco. Per essere rock basta davvero poco: una t-shirt o anche una cintura borchiata.

– E lo sporty style? Approvato anche quello: leggings e maglietta, che spesso indossiamo anche per andare in palestra, ci donano un’aurea di disinvoltura e semplicità che ai ragazzi non dispiace.

-E non poteva naturalmente non destare una certa attenzione anche l’office style. Da sempre la segretaria è una figura che affascina, accostata alla donna in carriera che riesce ad essere gentile, sexy e decisa, tre caratteri che gli uomini apprezzano molto.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


I must-have dell’autunno/inverno 2021: cosa non dovrà mancare nei nostri armadi

Lady Gaga show: gli 8 look (con mascherina) agli Mtv Video Music Awards