X- Factor: lo spoiler dei finalisti di Wikipedia?

Pare che ci sia stato un clamoroso spoiler per quanto riguarda i finalisti di X-Factor, ad opera dei Wikipedia: ecco cosa è successo…

chiudi

Caricamento Player...

Ad una manciata di ore dagli Home Visit di X Factor, Wikipedia rivela i nomi dei concorrenti che passeranno alla fase finale dei Live. Questa sera i giudici sceglieranno tre artisti a testa da portare nella propria squadra. Come riporta Leggo, però, secondo l’enciclopedia online più famosa del mondo a passare in finale sarebbero: Eva Pevarello, Andrea Biagioni, Veronica Marchi per Agnelli, Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Soler, Gaia Gozzi, Valentina Giardullo, Rossella Discolo per Fedez e Marco Ferreri, Pink Gijbae, Diego Conti per Arisa. Al momento non si alcuna certezza: potrebbe essere una semplice supposizione o uno spoiler, solo la diretta di questa sera ce lo confermerà.

Uno spoiler o una predizione?

Al momento si giocano il posto: Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Over di Manuel Agnelli, Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou per i Gruppi di Alvaro Soler.

E poi ancora Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva, Andrea Biagioni per gli Under Uomini di Arisa e Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia per le Under Donne di Fedez. Questi sono i nomi, ma l’enciclopedia online ha rivelato i nomi dei finalisti, quelli con cui partirà il live il prossimo 27 ottobre.

In un’intervista per Vanity Fair, prima dell’inizio dello show Manuel Agnelli aveva dichiarato: “Il fatto che mi debba giustificare per X Factor è grottesco. Mettiamola così: prima di tradirlo, io sono stato tradito dal mio mondo e dall’ideale alternative”.

Infatti, la sua scelta di partecipare a X Factor è un segnale forte di rottura che vuole dare al mondo dell’indie: “Quell’ambiente è cambiato radicalmente, è diventato conformista, di più: fascista“.

Ma non diventerà il nuovo Morgan: “Lui è molto più bravo di me in Tv e io sono troppo antipatico. Al massimo diventerò famoso, ma per poco. E poi mi diverte essere arrogante”.

Fonte foto: Instagram