Riassunto Uomini e Donne puntata del 20 ottobre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 20 ottobre 2016:ecco che cosa è accaduto nel programma di Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle 14.45

chiudi

Caricamento Player...

Vengono fatti entrare i quattro tronisti e anche le corteggiatrici e corteggiatori che hanno fatto l’esterna: Francesco entra con con in mano una torta per festeggiare il compleanno appena passato di Claudio S. Lorenzo vuole andarsene e Clarissa aggiunge che non ha nulla in contrario: il ragazzo se va e la tronista ne approfitta per eliminare i corteggiatori tutti tranne Luca, Simone, un ragazzo oggi assente e Miguel che sta attendendo di entrare.

Riassunto Uomini e Donne puntata del 20 ottobre 2016

Claudio D. elimina Elisa e poi viene mostrata l’esterna di Claudio con Valentina: massaggio da parte della ragazza, una bella passeggiata a Piazza Navona e una birra. Lui svela di essere stato imbarazzato durante il massaggio ma lei preferisce parlare degli attacchi di Tina nei suoi confronti che a lui sembrano calcolati. Si blocca il video e si torna in studio dove l’opinionista dice al tronista “da che pulpito viene la predica!”  e aggiunge“Tu sei qui solo per metterti in vetrina! Sei un attore!”.

Si torna all’esterna e quando si torna in studio Ginevra commenta con un certo sarcasmo l’imbarazzo manifestato da Claudio:  “Sembra che non sei mai uscito con una donna! E poi per un massaggio sulla schiena! Ma voi davvero pensate che lui nella vita sia così?”

Parte quindi l’esterna di Claudio con Sonia: lui la vede molto donna ma le chiede più fatti ma alla fine tra loro ci sono solo abbracci. Tocca a Ginevra e all’esterna girata a Napoli: lui le dice “mi piaci scugnizza!” e quando le chiede se lo bacerebbe i due si avvicinano ma senza toccarsi.

In studio Maria annuncia a Ginevra che c’è una nuova esterna di Claudio con Sonia: lei è andato a prenderlo in stazione e alla fine dell’incontro si baciano. Ginevra chiede perchè con Sonia sì e lei no e il tronista risponde che lo ha bloccato la sua giovane età.

Tocca a Clarissa e vengono mostrati prima una serie di filmati della settimana scorsa e poi quello inedito di Miguel che le fa visita in camerino dopo la fine della scorsa puntata. Lui le dice di sentirsi preso in giro, lei gli dice di abbassare i toni e parte così un duro confronto che si conclude con un gelido saluto.

Si torna in studio e viene mostrata l’esterna di Simone: il ragazzo le fa recapitare un mazzo di rose rosse e un invito a cena. La ragazza sembra felice e lui molto emozionato.

Parte un nuovo filmato e riguarda Miguel: il ragazzo si presenta sotto casa di lei con una rosa bianca in mano, quindi citofona, lei risponde con tono scocciato che se vuole parlarle potrà farlo in trasmissione e mette giù, lui suona ancora:

“E dai Clarissa! Sono venuto giù da Aosta! Mi sono fatto un esame di coscienza e ho capito di aver sbagliato!”

Dopo aver suonato di nuovo il campanello alcune volte lei è irremovibile e alla fine lui se ne va. In studio entra Miguel e dice: “Ho rivisto le puntate…volevo assumere un atteggiamento più maturo…ho capito molte cose…”

Lei risponde: “Puoi parlare per altre tre ore, tu ti preoccupi della brutta figura invece di preoccuparti di Simone…”. Maria domanda alla tronista: “Pensi che lui sia finto?” e la ragazza risponde: “Si lo penso, quando viene in camerino in quel modo non può che farmelo pensare…”.

Claudio S. dice a Miguel: “Io non sono un corteggiatore di donne ma…hai visto la differenza con l’esterna di Simone?” e Mario aggiunge: “Se lui ha paura delle brutte figure…bè continua a farne…” 

Fonte foto: Facebook