Questa sera un grande ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Giovedì 20 Ottobre alle 23.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo con un grande ospite

chiudi

Caricamento Player...

Giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 23:30 su Canale5 andrà in onda la terza puntata de L’intervista, il programma di Maurizio Costanzo: una nuova grandissima esclusiva che ospiterà il Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, undicesimo Presidente della Repubblica dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015. Ricordiamo che nella prima puntata del talk-show “one to one” l’ospite era stata Wanna Marchi, la ex tele-imbonitrice condannata per truffa e associazione a delinquere, che tornava sul piccolo schermo dopo 16 anni di assenza. Nella seconda puntata invece il conduttore ha mandato in onda l’incontro che aveva avuto questa estate con Fabrizio Corona.

Il giornalista incontrerà il suo ospite dentro una “grande scatola” dove scorreranno video e immagini che riguardano l’ospite

Giorgio Napolitano, protagonista della politica italiana si racconterà tra politica, attualità, etica, vita privata e ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera personale e della vita del Paese, dalle stragi di mafia al dramma dei migranti, dall’amicizia con il Presidente Ciampi al tema dell’eutanasia con il caso Eluana Englaro e infine la lunga storia d’amore con la moglie Clio, a cui è legato da 57 anni:

“Ci siamo intravisti a Napoli, poi ci siamo dichiarati sicuramente a Roma. Lei sa… io sono un monogamo accanito”.

L’ex presidente, in carica prima dell’arrivo di Sergio Mattarella, durante L’intervista a Maurizio Costanzo ha ricordato i loro primi appuntamenti al ristorante, il rione Prati e che la moglie allora aveva un piccolo “pied a terre” nella Capitale.

Il programma L’intervista è scritto da Maurizio Costanzo, la regia è affidata a Valentino Tocco e la produzione è a cura di Fascino P.g.t. per Mediaset.

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle ore 23:30 su Canale5 con il 91enne Giorgio Napolitano, ex presidente della Repubblica.

Fonte foto: Twitter