Come far impazzire un uomo a letto: i migliori consigli

Ci sono alcune regole per fare letteralmente impazzire un uomo a letto: spogliarelli, intimo sexy, parole sconce… e tanto altro!

Molte donne pensano di conoscere tutti i trucchi per fare impazzire un uomo a letto. Eppure non tutte sanno che, se vogliono davvero vedere il proprio uomo cadere ai loro piedi, ci sono alcune cose che funzionano e altre meno!

Ma quali sono le armi vincenti che potete sfoderare per mandarlo totalmente fuori di testa? Beh, ce n’è più di una! Dunque, donne, che state aspettando: ecco i consigli per regalare al vostro uomo una notte indimenticabile.

Come sedurre un uomo a letto

Che cosa ve lo diciamo a fare? Gli uomini, si sa, sono sempre alla ricerca del piacere massimo, e bramano una donna in grado di soddisfare tutte le loro fantasie… anche quelle più proibite.

E poi, fidatevi, non c’è nulla di meglio che soddisfare al 100% un uomo: sarà sempre di buon umore e cercherà di ricambiare in tutti i modi, ogni giorno. Regalandogli del gran sesso, lo avrete definitivamente in pugno!

Dunque, volete diventare delle esperte in materia? Allora ecco qualche consiglio per padroneggiare al meglio l’ars amatoria.

AMORE COPPIA SESSO
AMORE COPPIA SESSO

Prendete l’iniziativa. Sarà banale, sarà scontato, sarà fin troppo semplice. Mettetela come volete, ma non c’è cosa più sexy di una donna che prende l’iniziativa. Tutte, infatti, pensano che l’uomo esterni sempre apertamente le proprie voglie… ma non è così! Anzi, spesso la sorpresa può farlo letteralmente impazzire: prendete le redini del gioco e sorprendetelo!

• La novità è sempre la miglior sorpresa. A proposito di iniziativa, volete davvero non fare scappare mai più il vostro uomo? Allora regalategli la novità! Volete qualche spunto? Sesso al mattino, sesso in cucina, sotto la doccia (magari quando è convinto che voi nemmeno entrerete in bagno) o perché no, durante una serata fuori, in bagno… insomma, anche qui non dovrete far altro che armarvi di fantasia.

Negatevi… ma in modo sexy! Se il vostro uomo invece dimostra di avere voglia, potreste pensare di non accontentarlo subito. Negarsi, infatti, aumenta il piacere, ma soltanto se fatto in maniera sexy: spostatevi, avvicinatevi per baciarlo e poi scansatevi, andate via e lanciate la vostra biancheria come segno di seguirvi in un’altra stanza. I risultati saranno inaspettati!

Al contrario, se vi negherete senza metterci un po’ di impegno, combinerete soltanto un disastro e spegnerete la passione.

Comunicate con il vostro corpo. Lingerie, completini sexy, vestiti scollati (ma non volgari) e tanto altro. Un uomo ama guardare la propria donna, godere anche solo visivamente della sua bellezza. Dunque, donne, siate belle e soddisfate i gusti dei vostri partner!

AMORE COPPIA SESSO LETTO
AMORE COPPIA SESSO LETTO

A letto provate a dominare voi. Spesso in un rapporto la donna pensa di dover sempre essere passiva, ma per un uomo non c’è nulla di meglio di una donna che prende iniziativa e diventa la dominatrice del rapporto: scegliete la posizione, cambiate, imponete le vostre regole, e vedrete che l’uomo non si tirerà mai indietro!

Usate la fantasia. Infine, vi lasciamo con un consiglio molto generale, ma anche molto preciso: non limitate la vostra fantasia! Sex toys, posizioni sessuali nuove, bondage, dirty talking, sesso anale e tanto altro ancora… una donna che si spinge ai limiti dell’estremo è quella che farà impazzire il suo uomo!

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X