The Voice riparte con il Team Fach e tante novità

Torna The Voice, con tante novità e sorprese, a partire dai nuovi coach Roby e Francesco Facchinetti, al posto di Raffaella Carrà.

L’attesa per la terza stagione di The Voice è terminata, da domani 25 Febbraio riparte il talent che scoprirà la nuova voce d’Italia.

Tante le novità per questa nuova stagione di The Voice, a partire dai giudici: confermati Pelù, J-Ax e Noemi, la grande novità sono Roby e Francesco Facchinetti, che prenderanno il posto di Raffaella Carrà.

 “Per sostituire una come la Carrà non hanno preso due coach, ma uno Forte Forte Forte come mio padre”  scherza Francesco Facchinetti in conferenza stampa.

Due coach quindi al posto di uno, per il nuovo Team Fach, che siamo sicuri farà scintille, come già preannunciato nel video di presentazione:

Emozionato e felice di questa nuova sfida, Roby Facchinetti, che in conferenza stampa avverte che porterà tutta la sua esperienza e che si concentrerà essenzialmente sulla vocalità per trovare il nuovo talento italiano:

“C’è bisogno di un ricambio generazionale. Ben venga The Voice. Ci sono dei ragazzi eccezionali. Vanno aiutati, quando si spegneranno le luci, rischiano di ritornare nell’anonimato. Hanno messo in piedi una macchina straordinaria sia Rai sia i produttori.”

Anche quest’anno saranno quattro le fasi di The Voice of Italy: le Blind Audition, la Battle, il Knockout e il Live Show.

La seconda novità della nuova edizione riguarda la prima fase, ovvero le Blind Audition, che quest’anno saranno Blind/Audition Blind: nè i giudici nè gli spettatori a casa o il pubblico presente in studio potrà vedere il concorrente, che sarà coperto da una tenda che lo svelerà solo al termine della performance e dopo la decisione dei giudici.

La Universal Music seguirà anche in questa terza edizione di The Voice il vincitore, con la speranza di Pierò Pelù di un cambiamento rispetto alle passate edizioni:

“C’è del tafazzismo criminale della casa discografica, che non segue i talenti usciti da The Voice. Spero che quest’anno cambi, che rispetti i valori di questo programma, oppure si faccia da parte, perché esistono etichette indipendenti. Questo è un vero programma musicale, con dei valori: c’è una band che spacca, si lavora sugli arrangiamenti.”

Tutto pronto quindi per la partenza di The Voice domani su Rai2 in prima serata, anche i profili social che già sono pronti con #tvoi, #teampelù, #teamjax e #teamfach e soprattutto con i dietro le quinte social di Valentina Correani:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-02-2015

Lorenza Marotti

X