Isola dei Famosi: Melissa P. rinuncia a stare senza veli a Playa Desnuda e torna a casa. In nomination questa settimana Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

E’ stato il pubblico a decidere che Melissa P. deve abbandonare l’Isola dei Famosi mentre Fanny Neguesha e Cristina Buccino si salvano al televoto.

Questo il risultato della quarta puntata dell’Isola dei Famosi in onda ieri sera su Canale 5.

La puntata è iniziata con Piero Chiambretti che irrompe nello studio dell’Isola dei Famosi cercando Playa Desnuda. Dopo questa parentesi in gioco riprende e Alessia Marcuzzi annuncia ai naufraghi che cambieranno spiaggia: hanno due minuti di tempo per lasciare Cayo Paloma.

E mentre Mara si complimenta con Rocco per i suoi sentimenti:

“Mi ha commosso il suo legame con la moglie e la sua malinconia”,

su Playa Desnuda, continua la vita di privazioni di Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati. Quando i due vengono separati per la prima volta, scoppiano in lacrime all’ Isola dei Famosi.

Alessia annuncia a Cecilia e Brice che andranno a Cayo Paloma e che per loro ci sarà anche un pranzo ma senza gli altri naufraghi.

Intanto continuano le litigate tra Alex Belli e Diaco che si accusano a vicenda di essere cambiati e di essere falsi. Anche Rocco accusa Pierluigi di essere “stregone e manipolatore”.

Giunto il momento del risultato del televoto, tra Fanny, Melissa e Cristina, la naufraga che deve immediatamente abbandonare la Palapas è la scrittrice Melissa P. Alessia dopo aver chiesto a Valerio Scanu di imitare Belen, lascia la parola a Mara Venier che però fa un errore colossale durante la diretta dell’ Isola dei Famosi.

Mara Venier chiede infatti a Scanu cosa ne pensi della sorella Cecilia sulla Playa Desnuda, svelando così ai naufraghi la presenza della Rodriguez e quindi di un’altra spiaggia.

Una parte del gioco rovinato quindi, la Marcuzzi cerca di recuperare ma senza motlo successo. Alla chiusura del collegamento, Alessia Marcuzzi propone di mandare a Playa Desnuda la Venier come punizione, ma Signorini sottolinea:

“Sarebbe un supplizio soprattutto per i telespettatori”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2015


Veronica Panarello si sta lasciando morire di fame

The Voice riparte con il Team Fach e tante novità