Vodafone TV come funziona

Scopriamo insieme come funziona Vodafone Tv, capace di unire i servizi della TV tradizionale a quelli offerti dalle piattaforme digitali.

chiudi

Caricamento Player...

Vodafone TV è un servizio innovativo che consente a quelli che sono i contenuti della TV tradizionale e a quelli delle piattaforme digitali, grazie ad un’unica piattaforma integrata e del tutto personalizzabile. Con il servizio a disposizione, i clienti potranno vedere non solo i canali del digitale terrestre, anche i canali e gli show offerti da Now Tv di Sky. Peniamo a MasterChef ed X-Factor, le serie TV di Fox Life, Disnet Channel, Disney Jr., Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 e Eurosport 2. Non solo. I clienti avranno a disposizione anche i clienti Vodafone TV anche 6 mesi di Netflix standard inclusi. Nel corso di questo tempo, potrete vedere le ultime serie originali Netflix: Una mamma per amica, The Crown, Stranger Things, Orange is the New Black, Narcos e Black Mirror, nonché tutti i film presenti in piattaforma.

Vodafone TV come funziona: utilizzo del decoder

Usare la Vodafone TV è davvero molto semplice. Il box set, infatti, si compone di un decoder che si collega direttamente alla televisione  e con il telecomando potrete navigare nell’interfaccia Vodafone, da cui scegliere se vedere i canali lineari (composti da quelli del digitale terrestre e quelli Sky di cui vi abbiamo accennato sopra), i contenuti on demand, o accedere direttamente alle app di Netflix e Chili.

Vodafone TV: interfaccia e costi del servizio

L’interfaccia del servizio è sicuramente molto semplice. Attraverso il tasto cerca si può individuare il programma che volete vedere digitandone semplicemente il nome. In questo modo la piattaforma vi indirizzerà direttamente alla fonte della Vodafone TV. Peccato che, prevedibilmente, non possono richiederla tutti. Il servizio può essere richiesto, infatti, soltanto da coloro che usufruiscono già di Fibra Vodafone al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

FONTE FOTO: facebook.com/vodafonetves