Netflix: le nuove uscite per gennaio 2017

Le nuove uscite, tra cinema e serie Tv, annunciate su Netflix per questo gennaio 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Il servizio streaming della piattaforma Netflix è in continua espansione e sempre alla ricerca di nuovi abbonati. Per questo gennaio 2017, il servizio streaming ha in programma grandi sorprese.

Netflix 2017

Il 2017 sarà un anno di grandi arrivi per quanto riguarda il catalogo di Netflix Italia. Già annunciati da tempo, tra le novità più importanti ci sono le serie Tv Sherlock, ormai arrivata alla quarta stagione, e Una serie di sfortunati eventi, nuovo show televisivo creato da Mark Hudis e basata sull’omonima serie di romanzi. Il primo gennaio del 2017 Netflix aprirà l’anno in bellezza con le serie Tv 46 Yok Olan e The Principal.  Lo stesso mese uscirà anche la settima stagione di Modern Family doppiata in italiano. Inoltre il 6 gennaio arriveranno le serie Tv Degrassi:Next Class e One Day at Time. Davvero un grande inizio per tutti gli abbonati Netflix “series tv addicted“.

I film cancellati

Con un centinaio di serie Tv e quasi mille film, il catalogo di Netflix sembra non avere mai fine. Ma tra le tante new entry, la piattaforma streaming di tanto in tanto è costretta a togliere qualche titolo. Per questo dicembre verranno cancellati alcuni titoli che tutti gli abbonati dovrebbero vedere prima di perdere questa possibilità. Per la fine del mese di dicembre spariranno dal catalogo Netflix film come Taxi Driver, The Snatch, Little Miss Sunshine. Verranno tolti anche i titoli Chicago, Donnie Brasco e Fronte del Porto. Tutti grandi titoli che si spera, per il mese di gennaio, verranno sostituiti da altri grandi film.

Sarà davvero un anno pieno di sorprese per gli abbonati del servizio streaming Netflix Italia.

Fonte foto copertina: facebook.com/sherlockitaly/