Chi è Loreto Mauleon?

Loreto Mauleon è una giovane attrice spagnola diventata molto famosa, in Italia e in Spagna, grazie alla soap opera Il segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Molti conoscono l’attrice Loreto Mauleon per via del suo personaggio de Il segreto, Maria Castaneda, ma, proprio in questo periodo, la si può vedere anche nella mini serie Tv Quello che nascondono i tuoi occhi, in onda su Canale 5 dal 3 gennaio.

La vita di Loreto Mauleon

Loreto Mauleon è nata in Spagna a San Sebastian, un cittadina appartenente alla comunità autonoma dei Paesi Baschi. Durante tutta l’infanzia e l’adolescenza, Loreto studia danza, recitazione e arte. All’età di 18 anni decide di cambiare strada e si iscrive alla facoltà di ingegneria, laureandosi successivamente in ingegneria civile. La passione per la recitazione è però troppo forte e Loreto abbandona tutto per tentare la sorte nel mondo della televisione e delle soap opera.

Quello che nascondono i tuoi occhi

Il 3 gennaio è andata in onda su Canale 5 una nuova mini serie televisiva spagnola, intitolata Quello che nascondono i tuoi occhi. Questa nuova serie televisiva narra la storia d’amore tra un uomo e una donna durante la guerra civile spagnola. Del cast fa anche parte Loreto Mauleon nei panni di Zita Polo. L’attrice, che ha lasciato momentaneamente la soap opera Il segreto per farvi ritorno solo nel gran finale, ci prova con questa nuova mini serie, che, tra le altre cose, è ambientata proprio nel suo paese natale, San Sebastian. Purtroppo, però, in Italia Quello che nascondo i tuoi occhi non ha avuto il successo sperato e Canale 5 si è trovata costretta a sospenderla, sostituendo la terza e ultima puntata con il film di Raoul Bova, Buon giorno papà.

Fonte foto copertina: facebook.com/Loreto-Mauleón-Italia-1667423913550940/