Il bello delle donne: rivedere online le puntate

I riferimenti per non perdersi nulla della serie tv

chiudi

Caricamento Player...

Torna il 13 Gennaio su Canale 5 la serie più amata degli ultimi tempi. Il bello delle donne torna a quattordici anni di distanza dalla terza stagione con una quarta, intitolata infatti, alcuni anni dopo.

Tante le novità in questa quarta serie che si compone di otto episodi. Alcuni  graditi ritorni come il parrucchiere Luca che si ritroverà a Roma con un nuovo salone dallo stile tutto nuovo.

Tra le novità la vera protagonista femminile, Jessica, interpretata da Manuela Arcuri e tantissimi nuovi personaggi.

Ciò che non cambia è la formula fortunata che vede le donne incontrarsi in questo salone che ne raccoglie le storie, i sentimenti e le sensazioni.

Se volete rivedere le puntate delle vecchie serie o rimanere aggiornati sulle puntate che vi siete persi della nuova stagione, potete farlo su internet. La pagina ufficiale di Mediaset offre sempre in primo piano le trasmissioni più interessanti con tantissimi link verso i contenuti più ricchi ed interessanti.

Rivedere online Il bello delle donne, alcuni anni dopo

Ecco la pagina che Mediset dedica alla serie. Qui è possibile leggere alcune interessanti informazioni e in più accedere all’opzione on demand con le puntate della quarta stagione.

Ecco invece l’archivio video con in primo piano le immagini del backstage e qualche interessante anticipazione per i più curiosi.

Manca ormai pochissimo all’inizio della quarta stagione e le anticipazioni sul cast, le curiosità e le storie sono sempre più.

Una serie che ha saputo sempre cambiare e mutare, come era accaduto agli inizi quando la prima impronta più spiccatamente drammatica, era stata sostituita da una nota più divertente e da commedia. Oggi cambia ancora e le novità che ci aspettano saranno tante, come preannunciato dagli autori.

 

 

Fonte immagine: tp://www.video.mediaset.it/programma/il_bello_delle_donne/