Vodafone TV catalogo

Scopriamo insieme i vantaggi che può offrirci la Vodafone Tv e il catalogo di tutto quello che potremo vedere grazie a questo servizio.

chiudi

Caricamento Player...

Dallo scorso mese di dicembre è disponibile Vodafone TV, il primo servizio che consente diversi vantaggi contemporaneamente. In primis, potrete accedere a quelli che sono i contenuti della TV tradizionale e poi a quelli delle piattaforme di Internet TV grazie ad un’unica piattaforma integrata e del tutto personalizzabile. Il costo di questo vantaggiosissimo servizio è di 10 euro per ogni 4 settimane.

Vodafone TV: quello che è possibile vedere

Il catalogo di tutto ciò che potrete vedere con Vodafone TV è sicuramente molto vasto. Non solo i canali del tradizionale digitale terrestre, ma anche l’intrattenimento di Now TV, come gli show che vengono trasmessi su Sky Uno X-Factor e MasterChef, le serie di Fox Life, i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. E non finisce di certo qua. I clienti di Vodafone TV potranno anche rivedere i programmi della settimana precedente dei canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore . Molto ampio è anche il catalogo on demand, dove non mancano di certo show, documentari, contenuti per bambini e 30 nuovi film ogni mese, oltre che 8 film di CHILI, tra cui due prime visioni.

Vodafone TV: compreso anche Netflix!

Un’altra gradita sorpresa per coloro che attiveranno la Vodafone TV è rappresentata dal fatto che avranno a disposizione 6 mesi di Netflix Standard inclusi nell’offerta. Grazie ad essa potranno vedere delle serie originali Netflix, come Una mamma per amica, The Crown, Stranger Things, Orange is the New Black, Narcos e Black Mirror, nonché film e documentari da vedere anche in HD.

FONTE FOTO: facebook.com/vodafonetves