Scopriamo insieme i vantaggi che può offrirci la Vodafone Tv e il catalogo di tutto quello che potremo vedere grazie a questo servizio.

Dallo scorso mese di dicembre è disponibile Vodafone TV, il primo servizio che consente diversi vantaggi contemporaneamente. In primis, potrete accedere a quelli che sono i contenuti della TV tradizionale e poi a quelli delle piattaforme di Internet TV grazie ad un’unica piattaforma integrata e del tutto personalizzabile. Il costo di questo vantaggiosissimo servizio è di 10 euro per ogni 4 settimane.

Vodafone TV: quello che è possibile vedere

Il catalogo di tutto ciò che potrete vedere con Vodafone TV è sicuramente molto vasto. Non solo i canali del tradizionale digitale terrestre, ma anche l’intrattenimento di Now TV, come gli show che vengono trasmessi su Sky Uno X-Factor e MasterChef, le serie di Fox Life, i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. E non finisce di certo qua. I clienti di Vodafone TV potranno anche rivedere i programmi della settimana precedente dei canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore . Molto ampio è anche il catalogo on demand, dove non mancano di certo show, documentari, contenuti per bambini e 30 nuovi film ogni mese, oltre che 8 film di CHILI, tra cui due prime visioni.

Vodafone TV: compreso anche Netflix!

Un’altra gradita sorpresa per coloro che attiveranno la Vodafone TV è rappresentata dal fatto che avranno a disposizione 6 mesi di Netflix Standard inclusi nell’offerta. Grazie ad essa potranno vedere delle serie originali Netflix, come Una mamma per amica, The Crown, Stranger Things, Orange is the New Black, Narcos e Black Mirror, nonché film e documentari da vedere anche in HD.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-01-2017


Come contattare Loreto Mauleon

Vertical farm in casa