Come contattare Loreto Mauleon

Rimanere aggiornati sulle news riguardanti l’attrice Loreto Mauleon non è per niente difficile: esistono numerose pagine Facebook dedicate a lei.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice spagnola Loreto Mauleon, grazie alla soap opera Il segreto, ha riscosso molto successo in Italia, facendo affezionare milioni di fan.

La pagina ufficiale Facebook di Loreto Mauleon

Di pagine Facebook dedicate a questa attrice ce ne sono molte, sia spagnole che italiane. Ma la più seguita è certamente il profilo gestito dal suo fan club spagnolo che vanta quasi otto mila like. Al suo interno si possono trovare numerose foto riguardanti l’attrice, sia sul set che in posa davanti ai fotografi.  Anche qui però l’ultimo post risale al 21 febbraio 2016, quasi un anno fa. Sembra proprio che i suoi fan l’abbiano abbandonata da quando l’attrice ha lasciato la soap opera Il segreto.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram, che è gestito dalla stessa attrice, è certamente più aggiornato. La pagina ufficiale Instagram di Loreto vanta 31 mila follower per soli 103 post pubblicati. Al suo interno l’attrice spagnola pubblica di tutto: i fan potranno curiosare sulla sua vita privata tramite scatti che la vedono in compagnia di amici, in viaggio o a cena. Le foto del set sono quasi assenti e si ha la possibilità di conoscere una Loreto più “privata”. Nel profilo è presente anche il link che reinderizza i fan al sito ufficiale dell’agenzia che la rappresenta. Questa è la Maydel Manager, attiva dal 2003. All’interno del sito, cliccando nella categoria “actrices” i fan potranno trovare la scheda personale di Loreto, in cui sono elencati tutte le fiction e i film a cui ha partecipato.

Loreto è ancora molto giovane e ha davanti a sè un futuro roseo. La soap opera Il segreto le ha dato la visibilità che cercava ed ora la sua strada è spianata verso il successo.

Fonte foto copertina: facebook.com/LoretoMauleonclubdefans/