Vittorio Sgarbi in ospedale ricoverato d’urgenza: è in terapia intensiva

Un malore improvviso costringe Vittorio Sgarbi ad essere operato d’urgenza, ora è in terapia intensiva ma le condizioni sarebbero buone

chiudi

Caricamento Player...

E’ arrivata all’improvviso la notizia secondo la quale Vittorio Sgarbi sarebbe stato ricoverato e operato d’urgenza all‘ospedale di Modena; il noto critico d’arte avrebbe avuto un malore mentre era in viaggio da Brescia a Milano, che lo avrebbe costretto al ricovero immediato. La notizia è stata data sulla pagina Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa che ha rassicurato sulle sue condizioni di salute che sarebbero buone dopo l’operazione chirurgica subita. Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale a Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

I messaggi di conforto

Tantissimi i messaggi dei fan dopo l’inaspettata notizia del malore di Vittorio Sgarbi, personaggio molto particolare ed eccentrico, ma anche molto amato sui social dai suoi seguaci che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro supporto in un momento così difficile per lui.

Il critico d’arte infatti, fino a poche ore prima stava bene e non dava segni di cedimento, anzi, proprio sulla sua pagina Facebook scherzava sull’albero di Natale della città di Urbino, un  po’ diverso dal solito e senza palle, di natale, ovviamente.

Nell’ultimo periodo, tra l’altro, Vittorio Sgarbi era molto attivo dal punto di vista lavorativo, con molti impegni in televisione, uno su tutti quello chiacchieratissimo a Ballarò.

Insomma, il malore pare proprio un fulmine a ciel sereno, ma sembra che il critico d’arte più amato e odiato d’Italia si stia riprendendo molto in fretta.

AGGIORNAMENTO

Sono arrivati alcuni aggiornamenti relativi le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi che, secondo il bollettino medico avrebbe avuto un’ ischemia al cuore, risolta nel migliore dei modi dopo l’operazione.

Il critico d’arte si è fatto sentire sulla pagina Facebook, con il suo solito stile:

Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all’altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui.

 

Vittorio Sgarbi
Fonte: Facebook