Fabrizio Corona papà modello per il piccolo Carlos

Carlos è la sua ragione di vita e Fabrizio Corona fa di tutto per essere un buon padre per lui

chiudi

Caricamento Player...

Negli anni passati in carcere, Fabrizio Corona non aveva mai nascosto il fatto che la cosa per cui soffriva di più era il non poter stare vicino al figlio Carlos che cresceva lontano da lui. Molto spesso nelle lettere che scriveva in carcere, diceva: Mi manca tantissimo mio figlio Carlos. Ora Fabrizio sta tentando di recuperare il tempo perduto con il suo unico figlio, avuto da Nina Moric, ed è stato immortalato da Novella 2000 mentre gioca a calcio con lui al parco, sport che Carlos adora; i due si stanno riavvicinando e l’ex fotografo sta cercando di tornare a vivere una vita normale nella speranza che la Corte D’Appello non lo rispedisca dietro le sbarre ma lo lasci in affidamento ai sevizi sociali, potendo, in questo modo, vivere in casa propria.

Una famiglia riunita

Vista anche la situazione instabile della madre, Nina Moric, Carlos per il momento, è affidato alla nonna, madre di Fabrizio Corona, che ha il compito di far crescere il ragazzino nella massima serenità possibile e, secondo le indiscrezioni, Fabrizio farebbe il possibile per passare molto tempo con lui.

Nel 2014, quando l’ex re dei paparazzi festeggiò i 40 anni in carcere, in totale solitudine, dichiarò: L’unica cosa che mi mancherà quando compirò 40 anni sarà mio figlio Carlos. E’ ovvio che ora non voglia perdere altro tempo.

L’amore ritrovato con Silvia

E’ ormai noto che Fabrizio Corona, oltre ad aver trovato, in parte, la libertà, ha anche ritrovato l’amore, grazie a Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella, che di recente, aveva raccontato l’inizio di questo particolare amore a Chi.

Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino.

Fabrizio Corona
Fonte: fanpage.it