Virginia Raffaele che gaffe! E Sanremo deve ancora iniziare…

Virginia Raffaele in conferenza stampa fa un paragone azzardato con Carlo Conti che ci scherza su e toglie l’imbarazzo

chiudi

Caricamento Player...

Il Festival di Sanremo è alle porte, ma tra eventi, conferenze stampa e avvenimenti di ogni tipo si è già iniziata a parlare da tempo di quello che sarà l’evento musicale di quest’anno. Secondo quanto riporta Oggi.it, nella conferenza Stampa pre Festival, che ha visto partecipare i conduttori Carlo Conti , Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, la comica avrebbe fatto una gaffe parlando proprio del collega veterano del Festival. La Raffaele avrebbe paragonato Carlo Conti a Hamilton, per la sua bravura nella conduzione, come quella del pilota nella guida, peccato che ci sia stato uno scivolone recuperato dallo stesso Carlo Conti che ha scherzato affermando: “Ovviamente il riferimento era per il colore della pelle!”. 

L’onore ella conduzione

Virginia Raffaele afferma anche però, che lavorare a Sanremo è per lei un grande onore e un divertimento, grazie ai suoi fidati colleghi:

“Sono molto contenta, la cosa bella è che comunque le prove e l’impegno è sempre parallelo a un divertimento, io la vivo così. Condurre con Carlo è una bella esperienza, ti fidi”.

Alla conferenza, ovviamente era presente anche  la bellissima Madalina Ghenea, che pare stia studiando al meglio l’italiano, per evitare anche lei gaffe di qualunque tipo.

C’era anche Gabriel Garko, ancora scosso dall’esplosione che ha colpito la villa dove soggiornava e che ha portato alla morte di una donna, la padrona di casa.

L’attore però, uscito con poche ferite dall’incidente, ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo, felice di far parte del team di conduzione al fianco dell’esperto Carlo Conti.

L’impegno, l’attenzione, le capacità e le qualità dei conduttori fanno prevedere una edizione scoppiettante e di alto livello per questo Festival di Sanremo che sta per cominciare.

Sanremo
Fonte: Rai.tv