Amedeo Barbato e Serena sono tornati insieme?

Amedeo Barbato è tornato con la sua ex Serena Pannella?Non mancano gli indizi su Instagram a confermare i gossip sulla coppia

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Si24 e le varie foto pubblicate sul profilo Instagram di entrambi e sulle loro pagine fan, pare proprio che Amedeo Barbato sia tornato insieme alla sua ex Serena Pannella. Gli indizi rivelano un possibile ritorno di fiamma tra l’ex tronista e la storica compagna di cui già si era parlato durante la sua esperienza a Uomini e Donne. In questo caso pare non si tratti proprio della solita ”minestra riscaldata” in quanto i due giovani sembrano più uniti che mai e a testimoniarlo sono le foto da loro scattate: avranno qualche progetto per il futuro?

Amedeo e Serena: love story in corso?

L’ex tronista più chiacchierato di sempre, torna a sorprendere tutti con alcune foto e commenti che sembrano non poter essere fraintesi. In un’immagine postata su Instagram tiene in braccio Serena Pannella, e fotografandosi attraverso uno specchio con scritto ”Love u” e la scritta ”Casa” tagga la sua dolce compagna.

Anche lei non poteva essere più chiara in altri modi: sul suo account ha pubblicato una foto in bianco e nero che ritrae due mani che si intrecciano, e un post con scritto ”non posso vivere senza di te” citando proprio Amedeo Barbato.

Pare proprio che non ci siano più dubbi: i due ragazzi sono tornati insieme, e sembrano più teneri e uniti che mai. Ma come ha reagito l’ex corteggiatrice Galazzo?Da parte di Sophia non compare nessun commento sull’accaduto, anche se i suoi fan sperano di vederla molto presto sul trono di Uomini e Donne.

Cosa dovremmo aspettarci adesso? Amedeo e Serena staranno già facendo progetti in grande per il loro futuro o presto torneranno single? Non ci resta che attendere novità e sperare per il meglio.

 

AmedeoBarbato (1)

Fonte: Instagram

AmedeoBarbato (2)

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Facebook