Mara Venier e Alfonso Signorini di nuovo a Playa Desnuda insieme?

Mara Venier dichiara: “Se alfonso signorini riesce a convincermi non escludo che quest’anno ci vedrete in Honduras, magari a Playa Desnuda!”

chiudi

Caricamento Player...

“Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: “Dove hai lasciato Alfonso?””Così Mara Venier si lascia sfuggire in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 10 febbraio una ghiotta indiscrezione sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi: la possibilità che i due opinionisti della trasmissione lascino gli studi milanesi e volino in Honduras dai naufraghi. “Ci saranno delle sorprese”, conferma Mara Venier, “ma tutto dipenderà da quello che saprà escogitare Alfonso. Non so bene cosa abbia in mente. Di certo so che non mi butterò in acqua dall’elicottero, non volerò su piccoli aerei, non nuoterò tra i coccodrilli. Insomma dovrà trovare una soluzione diversa se pensa di trascinarmi laggiù”.

Vedremo Mara e Alfonso A Playa Desnuda?

Magari i due opinionisti voleranno a Playa Desnuda, dove tutti i concorrenti che sbarcano devono girare in costume adamitico. “Ma che siete matti?”, ribatte “zia” Mara, “mica abbiamo 25 anni. Ma no, avremo… ci metteremo… sarà una sorpresa. Questa volta se parlo Alfonso mi ammazza”.

Dopo aver parlato dell’Isola Mara Venier nell’intervista fa un’importante rivelazione sul suo futuro: “Ho un progetto tutto mio. Voglio realizzare il sogno che ho fin da ragazza: diventare stilista. Un progetto che partirà subito dopo l’Isola”.