Vincenzo Durevole, come seguirlo sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Vincenzo Durevole? Ecco i profili social ufficiali del ballerino di Amici di Maria de Filippi

Vincenzo Durevole ha vinto il Premio categoria Danza del talent show televisivo Amici di Maria de Filippi edizione 2014. Una vittoria importantissima per un giovanissimo ragazzo il cui sogno è sempre stato quello di danzare. La danza, infatti, entra molto presto nella vita del ragazzo napoletano: a soli 2 anni la musica latina è l’unica soluzione per non farlo piangere. In realtà la passione per la danza gli viene trasmessa dal nonno Vincenzo con cui ha un rapporto bellissimo.

La passione per la danza

Crescendo decide di dedicarsi a tempio pieno a questa passione riuscendo in pochissimo tempo a brillare nel settore latino. Vincenzo è stato uno dei pochi italiani protagonisti dell’edizione Blackpool Junior Dance Festival. La grande fama arriva nel 2014 quando vincendo una sfida contro un allievo titolare entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Arriva così la notorietà e i primi successi; Vincenzo si fa notare da subito per la sua maestria, ma anche per il suo carattere deciso e determinato. Conquista la maglia del serale e per pochissimo sfiora la vittoria finale perdendo contro la vincitrice Deborah Iurato. Non vince il primo premio del programma, ma è il ballerino premiato dell’edizione di Amici 13 con il Premio Categoria Danza consegnatogli dal maestro Peperini.

Come seguirlo sui social

Anche lui come tanti altri “amici” e personaggi del mondo dello spettacolo è molto presente sui social network. Ecco i profili ufficiali per seguirlo: pagina ufficiale Facebook dove è seguito da quasi 123 mila persone, @vincenzodurevole è il profilo Twitter e @vincenzodurevole28 il profilo ufficiale Instagram. Per chi volesse vedere qualche sua esibizione e performance è attivo anche un canale ufficiale Youtube a questo indirizzo. Allora cosa aspettate? Non vi resta che cominciare a seguirlo per essere informati sui suoi prossimi impegni lavorativi!

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X