I protagonisti di Angry Birds

I protagonisti del nuovo film da giugno nei cinema italiani

Dal 15 giugno 2016 i cinema italiani si sono riempiti e colorati delle piume di Angry Birds. Il film d’animazione racconta la storia di un piccolo villaggio situato su un’isola in cui abitano uccelli incapaci di volare e le loro avventure e vicessitudini a partire dall’arrivo dei maiali verdi. Ecco i protagonisti.

Red è il protagonista, è un uccello con piume rosse e spesse sopracciglia nere che vive da eremita lontano dal resto del villaggio ed ha un chiaro problema con la rabbia. In un’occasione, sarà portato dinanzi al giudice Peckinpah che lo obbligherà a frequentare un corso di gestione della rabbia in cui conoscerà nuovi personaggi. La sua crescita nel film sarà evidente e riuscirà ad integrarsi e a farsi accettare.

Chuck un uccello giallo dalla velocità incredibile, che per questo finisce nel corso di gestione della rabbia in cui incontra Red di cui diventerà miglior amico.

Bomb, altro nuovo amico conosciuto nel corso è un uccello tondo e nero che tende ad esplodere se sotto pressione o spaventato.

Terence è un enorme uccello rosso che incute timore data la sua espressione seria e per il fatto che non parli ma si esprime con grugniti. Nel corso della storia si rivelerà il suo attaccamento alla città e il suo lato romantico, si innamora infatti di Matilda, che tiene il corso di gestione della rabbia.

Grande Aquila è l’eroe del villaggio, tra leggenda e incredulità Red e i suoi amici riescono a ritrovarlo. Il suo aiuto anche se non convenzionale riporta la serenità nel villaggio.

Gli eroi negativi sono Leonard, il cui vero nome è Re Barbafangosa, il maiale verde re dell’isola dei maiali che dopo aver conquistato la simpatia di tutto il villaggio ruba le uova con i suoi compagni.

Altri protagonisti teneri e kawai sono i bellissimi pulcini delicati e coloratissimi con delle vocine deliziose e coccolose.

Fonte foto copertina: Rovio

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X