Beatrice Valli, come seguirla sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Beatrice Valli? Ecco i profili social ufficiali per seguire la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Beatrice Valli è conosciuta dal grande pubblico televisivo per il suo trascorso come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Canale 5. Non solo, Beatrice ha fatto anche da apripista alla sorella Ludovica (Valli) tronista dell’ultima edizione del trono classico del programma e prossimamente tra le protagoniste della nuova edizione di Temptation Island.

La notorietà a Uomini e Donne

Beatrice Valli si fa conoscere durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne dove siedono i due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini. Inizialmente la bella bolognese non dichiara apertamente la sua preferenza, anzi si lascia corteggiare da entrambi i tronisti letteralmente rapiti dalla sua bellezza e dal suo modo di fare. Puntata dopo puntata è Marco Fantini a rubarle il cuore al punto da portarla fino alla fine del programma e sceglierla. Una scelta conclusasi con un si da parte di Beatrice e con la nascita di una storia d’amore. Durante le puntate si è contraddistinta come una delle corteggiatrici più richieste, ma anche più criticate da parte del pubblico per via di alcune sue dichiarazioni. Sta di fatto che alla fine è riuscita nel suo intento far parlare di sé e conquistare il cuore di uno dei tronisti che alla fine l’ha scelta tra tutte.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi anche Beatrice è molto attiva sui social newtork dove condivide messaggi e foto con i suoi fan e il pubblico. Per chi volesse cominciare a seguirla sono attivi tre profili sui più importanti social networks. A cominciare da Facebook dove è seguita da quasi 236 mila persone, su Twitter e l’immancabile Instagram. Ecco i link dei profili social ufficiali di Beatrice Valli: profilo ufficiale Facebook, profilo twitter @valli_beatrice e profilo Instagram @vallibeatrice.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 03-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X