Victoria's Secret modelle: la curvy Ali Tate Cutler per il marchio di lingerie

Victoria’s Secret, largo alle curve con la modella e influencer Ali Tate Cutler

Dopo le critiche per i suoi standard di bellezza poco reali, il marchio di lingerie Victoria’s Secret sposa la moda inclusiva.

Si chiama Ali Tate Cutler ed è la prima plus size tra le modelle di Victoria’s Secret. Il club degli Angeli l’ha assoldata per il suo segno particolare: la taglia 46. L’americana è, infatti, l’arma con la quale il brand intende calmare le acque agitate tra le quali naviga, per via dell’accusa ricevuta, che lo etichetta come  promotore di uno standard di bellezza ormai superato. 

Ecco l’indossatrice sul set:

La campagna pubblicitaria per Ali Tate Cluter

La moda deve essere inclusiva. Ed è così che Ali Tate Cutler ha fatto il suo ingresso posando per il noto marchio di lingerie, nella campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret avviata in collaborazione con la società, che batte bandiera britannica, Bluebella.

Lei stessa ci crede e sul suo profilo Instagram posta i primi scatti commentando: “Un grande passo nella giusta direzione per i nostri corpi”. Insomma, i capi che la modella curvy dice di aver sempre sognato da ragazzina ora godono delle sue morbide forme. 

Ex giocatrice di calcio e insegnante di yoga: ecco chi è Ali, la bella curvy

Ma chi è questa curvy tra le Victoria’s Secret modelle? Originaria di Brooklyn, anche attivista e insegnante di yoga, la ex giocatrice professionista di calcio è diventata una influencer da oltre 160mila follower. Diplomata al Kings College di Londra, Ali Tate Cutler ha sfilato per Christian Siriano, Mango e Ralph Lauren. Riuscirà a portare il marchio di biancheria intima più vicino alle forme della realtà?

Certo, ha rasserenato l’umore di un colosso che, ha riportato il New York Times, patisce il calo consumi (ha ridotto il 15 per cento della sua forza lavoro nella base dell’Ohio) e un fregio alla reputazione legato ai rapporti tra l’amministratore delegato del gruppo L Brand, che fa capo a Victoria’s Secret, e l’ex miliardario Jeffrey Epstein, morto in carcere dove era stato rinchiuso per le accuse di molestie su minori

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B21oBB3HYtP/

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X