Letizia Ortiz: l'abito indossato alla cerimonia d'incoronazione in Giappone

La Regina di Spagna colpisce ancora con un abito low cost!

All’incoronazione dell’Imperatore del Giappone Letizia Ortiz, Regina di Spagna, ha sfoggiato un abito low cost che ha lasciato tutti senza fiato.

Letizia Ortiz è una vera e propria estimatrice dell’alta moda ma, come dimostrato anche in passato, non disdegna alcuni capi low cost. Per la cerimonia d’incoronazione dell’Imperatore del Giappone, la Regina di Spagna ha sfoggiato un abito firmato Matilde Cano dal costo di “soli” 399 euro. Nulla se paragonato al costo degli altri abiti della Regina.

L’abito, tempestato di fiori sui toni del verde smeraldo e del magenta, è stato abbinato dalla sovrana a un copricapo rosa pallido con pochette dello stesso colore. Il pezzo forte, poi, sono stati i gioielli…

Letizia Ortiz: l’abito di Matilde Cano

In Spagna sono stati in tanti ad apprezzare il look sfoggiato da Letizia Ortiz alla cerimonia d’incoronazione del sovrano Naruhito. La Regina, con il suo indiscusso savoir faire, ha sfoggiato un elegante abito a fantasia floreale, impreziosito da dettagli dello stesso colore: come il suo copricapo rosa pallido e la pochette

Al collo della sovrana poi non è sfuggito agli occhi più esperti il prezioso monile appartenuta alla collezione dei Borbone, abbinato a due preziosi orecchini tempestati di smeraldi. L’abito della sovrana, la cui gonna le arrivava poco sopra le caviglie, è stato ulteriormente valorizzato da una spessa cinta verde chiaro, anch’essa abbinata alle tonalità del vestito:

In passato la moglie di Filippo VI di Spagna ha dimostrato più e più volte di essere una vera e propria intenditrice della moda low cost: tra i suoi capi preferiti ci sarebbero una jumpsuit di Mango dal valore di appena 50 euro così come anche delle scarpe firmate Steve Madden dal valore di circa 90 euro. In Spagna i suoi look sono osannati da decine di riviste e la Regina è considerata una vera propria icona di stile.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/unainvitadaconestilo/

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X