Andrea Damante Stefano De Martino Andrea Iannone su Instagram

Da Damante a De Martino: loro sono i belli di Instagram

Paparazzatissimi e invidiatissimi, delle loro vite si vuole conoscere tutto: stiamo parlando di Stefano De Martino, Andrea Damante e Andrea Iannone. Sono loro i personaggi del momento.

Addominali scolpiti, sono divertenti e amatissimi dalle donne (anche se uno di loro ha moglie e figli): stiamo parlando di Andrea Damante e Stefano De Martino. Il primo ancora non ha trovato la sua Giulietta (o almeno l’aveva trovata ma il resto della storia la conosciamo tutti..). Il secondo invece è uno che la moglie l’ha ritrovata, dal momento che tra De Martino e Belen Rodriguez le cose vanno a gonfie vele. E tra like e commenti il loro engagement sale anche sui social dove riscuotono enorme successo.

Andrea Damante e Stefano De Martino: sui social spopolano

Foto in costume, foto in intimo, e ancora Instagram Stories mentre sono in giro per il mondo o a tentare l’ultimo tuffo: Andrea Damante e Stefano De Martino sanno come far impazzire i propri followers e maggiormente le donne.

Ma la loro vita non si svolge tutta su Instagram, perché i due si stanno impegnando anche in modo concreto. Stefano De Martino da ballerino professionista di Amici è stato promosso a conduttore, in prima serata, di Stasera tutto è possibile.

Andrea, invece, dopo la breve parentesi nel programma di Maria De Filippi ha trovato la sua dimensione in consolle e lavora come dj e producer. Hanno milioni di followers e frotte di fan che farebbero di tutto per loro, ma se Stefano sembra aver trovato la donna che lo renda felice, Andrea è ancora alla ricerca della sua metà.

View this post on Instagram

Cardo's touch. #iphonecamera @josephcardoofficial

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Andrea Iannone: sui social è amatissimo

Andrea Damante e Stefano De Martino non sono gli unici a essere amati, anzi. Anche un loro conoscente, ultimamente, è tornato agli onori del gossip: stiamo parlando di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e attuale compagno di Giulia De Lellis.

Da quando Belen ha trasformato il suo aspetto fisico, Andrea Iannone è amatissimo dalle donne. Nonostante sia un po’ più timido rispetto ai suoi “colleghi”, anche Iannone ogni tanto regala scatti bollenti sui propri social con cui soddisfa gli occhi delle sue followers.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X