La Regina Elisabetta sembra sempre identica, come se fosse immune allo scorrere degli anni. In realtà un segreto c’è, e gli esperti lo hanno svelato.

Come non notare la forma smagliante della Regina Elisabetta e il suo essere immune allo scorrere degli anni? Queen Betty è nata nel 1926 e il suo è uno dei regni più duraturi e famosi del mondo. Gli esperti del beauty hanno rivelato al Daily Mail che la sovrana avrebbe adottato delle speciali accortezze per risultare sempre la stessa, come se gli anni le scivolassero addosso.

La Regina Elisabetta e i suoi segreti di bellezza

Ci sono dei motivi veri e propri per cui la Regina Elisabetta sembri sempre identica. Anzitutto, la sua acconciatura: da anni Queen Elizabeth porta sempre lo stesso identico taglio di capelli. In questo modo, secondo i beauty guru, i capelli sarebbero una sorta di segno distintivo il quale farebbe in modo che, guardandola, i suoi sudditi la riconoscerebbero immediatamente e sembrasse loro immutata.

Altra caratteristica molto chiacchierata a proposito del suo look poi sono i colori: la Regina Elisabetta ama indossare abiti dai toni pastello e anche il make up, per quanto leggero, è sempre tendente a note allegri e primaverili. Il fatto di non utilizzare colori scuri ma sempre tinte accese farebbe sì che lei sembrasse meno anziana, e inoltre aggiungerebbe un tono di allegria al suo volto.

Le sopracciglia e i segreti della sua borsetta

Altro segreto beauty che secondo gli esperti donerebbe alla sovrana un’aria più giovanile rispetto alla sua età, sono le sopracciglia: sono folte e di due tonalità più scure rispetto al suo incarnato. In questo modo donerebbero profondità al suo sguardo, e renderebbero il suo aspetto più sano e armonioso.

Insomma, sembra proprio che la questione della bellezza sia molto importante per The Queen, e infatti si vocifera anche che nella sua borsetta – tra le altre cose – porterebbe sempre con sé un po’ di cipria e di rossetto per sistemarsi il trucco durante gli eventi ufficiali.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
regina Elisabetta

ultimo aggiornamento: 23-10-2019


Da Damante a De Martino: loro sono i belli di Instagram

Il Collegio 4, un’allieva lascia (già) il reality. “Non ce la faccio più”