Il Collegio 4: Benedettagea Matera lascia il reality, qui non sto bene

Il Collegio 4, un’allieva lascia (già) il reality. “Non ce la faccio più”

A poco sono valse le parole dei genitori di Benedettagea che ce l’hanno messa tutta per convincere la studentessa ad andare avanti con l’esperienza. La Matera ha scelto di abbandonare il reality di Raidue.

Benedettagea Matera ha già abbandonato il docu-reality Il Collegio. Martedì 22 ottobre il programma è sbarcato, di nuovo, su Raidue con la sua quarta edizione e già ha regalato momenti di grande trash. Se le prime due stagioni sono partite un po’ in sordina la terza e quarta, invece, ha fatto un record di ascolti che ha portato il reality, ambientato nell’Italia degli anni ’80 a diventare virale soprattutto sui social. Ma gli alunni scelti saranno capaci di ambientarsi con gli usi e i costumi dell’epoca?

Il collegio 4: Benedettagea Matera lascia il reality

A poche ore dall’inizio della quarta stagione de Il Collegio c’è già stato qualcuno che ha abbandonato il reality. Si tratta di Benedettagea Matera che dopo non aver superato il test per rimanere all’interno della scuola è dovuta rimanere per un’altra settimana su richiesta dello stesso preside.

La giovanissima studentessa napoletana, però, non è riuscita ad ambientarsi e le regole del Collegio, rigidissime, l’hanno mandata in seria difficoltà. In soccorso sono arrivati anche i genitori, che però non sono riusciti a farle cambiare idea.

“Io qui non sto bene, mi manca la mia famiglia. [..]Sto male, voglio andare via

Il Collegio 4: sui social il fenomeno è virale

Il docu-relality di Raidue, condotto quest’anno da Simona Ventura, è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno sociale. Su Instagram la pagina ufficiale del programma, in pochissimo tempo, è stata invasa da commenti e da like da parte degli utenti che hanno deciso di commentare in tempo reale quello che stava accadendo.

I video dei protagonisti di quest’anno non solo sono cliccatissimi dal popolo del web ricevendo tantissime condivisioni. Quest’anno, inoltre, presso il Convitto di Celana di Caprino Bergamasco gli allievi dovranno seguire le rigide regole del Preside Paolo Bosisio.

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X