Chiara Ferragni: la pole dance dell'influencer e il commento di Fedez

Chiara Ferragni fa la pole dance: “Sembri Paolo Brosio”

Chiara Ferragni ha deciso d’imparare la pole dance, peccato che il suo primo tentativo non sia riuscito in maniera particolarmente sensuale…

Senza prendersi troppo sul serio Chiara Ferragni si è esibita in quella che avrebbe dovuto essere una bollente pole dance, ma che invece ha finito per divertire i fan e l’influencer compresa, che ha scritto nella didascalia al suo video: “Se qualcosa dovesse andar male potrò sempre essere una ballerina di pole dance!”

Insomma, il suo fiasco al palo ha fatto sorridere persino lei e, ovviamente, non poteva mancare anche la puntuale presa in giro di suo marito Fedez, che ha scritto tra i commenti: “Paolo Brosio che fa pole dance, incredibile!”

Chiara Ferragni: la pole dance fa impazzire i fan

Con movenze piuttosto goffe dettate dall’inesperienza, Chiara Ferragni si è messa in mostra durante la sua prima lezione di pole dance, facendo divertire tutti i suoi fan. In molti hanno apprezzato anche l’ironia della bionda influencer che, quando si tratta di fare la femme fatale sa sempre come non prendersi troppo sul serio.

A rimetterla in riga ci ha pensato comunque anche suo marito Fedez che, senza troppi giri di parole, ha paragonato la goffaggine di sua moglie a quella di Paolo Brosio. Il suo commento ha fatto il pieno di like su Instagram, ma chissà se Chiara non se la sia presa…

La coppia insieme a Milano

La coppia è a Milano dove, tra impegni reciproci e visite della famiglia, si starebbe godendo un po’ di vita “italiana”. Chiara Ferragni e Fedez hanno anche una lussuosissima villa a Los Angeles, città in cui l’influencer si è stabilità e dove insieme hanno deciso di mettere al mondo Leone, così da permettergli di avere da subito la doppia cittadinanza. Durante l’anno la coppia si divide tra l’Italia e gli States, vivendo sei mesi in una casa e gli altri sei nell’altra.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-10-2019

X